Come prenotare biglietti Giubileo della Divina Misericordia – 1-3 aprile 2016 - Notizie.it
Come prenotare biglietti Giubileo della Divina Misericordia – 1-3 aprile 2016
Guide

Come prenotare biglietti Giubileo della Divina Misericordia – 1-3 aprile 2016

Nei giorni che vanno dal 1 al 3 aprile 2016 si potrà assistere, in occasione dell’anno giubilare, al Giubileo della Divina Misericordia.

Il 2016 è l’anno del Giubileo e Roma, essendo città del Papa, si appresta a una serie di eventi legati al Giubileo, come il Giubileo della Divina Misericordia che avrà luogo dal 1 al 3 aprile 2016 con una messa domenica 3 aprile 2016 in onore della Misericordia.

Per partecipare e quindi prenotare i biglietti devi registrarti al sito ufficiale e prenotare. Cliccando avrai accesso alla prenotazione dei biglietti per l’apertura della Porta Santa di San Pietro. Una volta che hai fatto richiesta, riceverai una conferma della prenotazione. I biglietti potranno essere presi dalla reception del centro Pellegrinaggi in Via della Conciliazione 7 a Roma.

Devi recarti sul sito e prenotare il tuo pellegrinaggio scegliendo una data e un orario in cui andare: il mattino è dalle 7 alle 13, mentre il pomeriggio è tra le 13.30 e le 17.

Puoi registrarti sia come singolo ma anche come responsabile di un gruppo, specificando quanti sarete e come fare.

I biglietti sono gratuiti e possono essere richiesti alla prefettura della Casa Pontificia, proprio come è indicato sul sito, al quale devi prima registrarti completando il form in ogni suo dettaglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*