Come sbiancare i denti se alcuni sono finti - Notizie.it
Come sbiancare i denti se alcuni sono finti
Wellness

Come sbiancare i denti se alcuni sono finti

Quando si considera lo sbiancamento dei denti, è importante sapere quali sono le corone, ponti o altre denti in bocca. Anche se i denti rispondono bene ai trattamenti sbiancanti, i denti di sostituzione di porcellana sono raramente colpiti. Quando sono messi, i denti in ceramica hanno lo stesso colore dei denti esistenti e il loro colore cambia raramente. I denti in resina possono diventare macchiato nel corso del tempo, ed a volte possono essere schiariti, ma sono anche più difficili da schiarire dei denti veri. Se i denti finti sono troppo scuri, potrebbe essere necessario sostituirli, utilizzando un colore che abbina i denti naturali.


Istruzioni:

1. Consultare il proprio dentista per determinare quali sono le migliori opzioni sbiancanti. Il dentista può suggerire sbiancamento o strisce sbiancanti.

2. Se la differenza di colore tra i denti reali e artificiali è troppo grande, il dentista può consigliare di sostituire i denti artificiali con nuovi e più bianchi.

3.

Quando i denti artificiali, ancora una volta non corrispondono a quelli veri, adottare misure per evitare di macchiarli in futuro. Evitare caffè, tè e altrei alimenti che tendono a macchiare i denti.

4. Lavarsi i denti con una pasta a base di una combinazione di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno. In alternativa, utilizzare un dentifricio “sbiancante” che contiene bicarbonato di sodio. Ciò contribuirà a mantenere i denti brillanti.

Note:

Provare a lavarsi i denti con la purea di fragole. Le fragole contengono una sostanza chimica che aiuta a sbiancare i

denti.

Evitare di utilizzare sostanze altamente acide come il succo di limone per sbiancare i denti. L’acido può danneggiare

lo smalto dei denti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche