×

Come schiarire la vernice gialla

default featured image 3 1200x900 768x576

Si può fare. Rendi fresca quella lattina di vernice gialla a casa, e in qualche modo più scura di come sembra. Questo ha anche i suoi lati positivi. Il giallo può essere eccezionalmente ingannevole. Una delle ragioni è che alcune volte la vernice è scelta basandosi solamente su un piccolo campione.

Renderla più chiara può impattare anche su quest ultimo aspetto. Assicurati di provare a dipingere una piccola porzione di muro, se puoi, e fornisci una buona illuminazione, prima di creare una certa sfumatura. Se hai già la vernice e non puoi restituirla (così com’è) puoi correggerla con un po’ di vernice bianca. È disponibile in tubetti, tra la ferramenta o nei negozi di vernici.
istruzioni
telo protettivo
vernice bianca
bastone per mescolare
un piccolo pennello
phon
1-disponi il telo protettivo.

Apri la tua latta di vernice. Metti da parte il coperchio.
2-Apri il tubetto di vernice bianca. Spremi circa un cucchiaino nella vernice gialla. Il bianco è l’unica sfumatura che ti serve per schiarire la vernice.
3 -Stendi la vernice, all’inizio lentamente, poi con un po’ più di vigore. Iniziare più lentamente decrementa il rischio di rrovesciare la vernice. Ciò può essere reso più veloce con un trapano. Inserisci il miscelatore.

Stringi il portapunta. Immergi il miscelatore nella vernice gialla. Fagli fare un movimento lento, circolare intorno alla latta di vernice.
4-Verifica il tuo colore. Se ti sembra di esserci vicino, fai una prova. Picchietta il muro con una piccola quantità di vernice. Non usarne troppa, ci metterà troppo tempo ad asciugare. Asciuga poi la vernice con il phon. Controlla il colore. La vernice asciutta sembra più scura di quella nella latta.

5-Aggiungi altra vernice bianca e miscela ancora le vernici.Vacci piano. Se è troppo chiara, devi aggiungere altra vernice gialla per riportarla alla tonalità giusta. Tingi, miscela e fai una prova fino a che la vernice gialla è chiara al punto giusto, poi dipingi il muro.

Contents.media
Ultima ora