×

Come sembrare più giovani a 30 anni

default featured image 3 1200x900 768x576

Raggiungere i 30 anni per alcune persone non è una cosa piacevole. Non solo ricorda loro di stare invecchiando e di avvicinarsi alla mezza età, ma il corpo inizia a sembrare più vecchio. Le notti passate senza dormire mostrano più rapidamente occhi gonfi e rughe.

Ci sono alcuni metodi di sembrare più giovani a 30 anni e mantenere un aspetto giovane.

article new ehow images a07 bf ti look younger 30 800x800

Istruzioni

1 Evitate di fumare. Il fumo invecchia la pelle più rapidamente. Tutti quelli che fumano non solo rischiano il cancro, ma sembrano anche più vecchi dell’età che invece hanno.

2 Indossate una crema solare quando siete fuori al sole. I raggi UV non fanno bene alla pelle e possono causare invecchiamento. Invece di abbronzarvi al sole, usate una lozione abbronzante. Non solo è più salutare per la pelle ridurre l’esposizione al sole, ma permette anche di avere una pelle luminosa.

3 Lavorate sull’aspetto degli occhi. Gli occhi gonfi rendono l’intero viso più vecchio. Ponete i prodotti in crema per gli occhi nel frigorifero per eliminare il gonfiore più rapidamente.

Concentrarsi sugli occhi è importante per sembrare più giovani ed è bene applicare ciglia finte e dare forma alle sopracciglia.

4 Mantenete il corpo sano. Un corpo sano è un corpo dall’aspetto più giovane. Fate esercizio fisico regolarmente e mangiate una dieta nutritiva e bilanciata. Non solo l’esercizio e la dieta appropriata sono salutari, ma rassodano il corpo per un aspetto giovane. Anche un’adeguata idratazione aiuta a migliorare l’aspetto della pelle.

5 Evitate le sostanze chimiche nei trattamenti per capelli. Le sostanze chimiche sono aggressive e danneggiano i capelli, il che fa apparire più vecchi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora