> > Vittorio Sgarbi, ecco come sta oggi: "Mi sento meglio, ho cercato di prenderm...

Vittorio Sgarbi, ecco come sta oggi: "Mi sento meglio, ho cercato di prendermi cura di me"

Sgarbi come sta

Vittorio Sgarbi, ecco come sta: "Mi sento meglio, ho cercato di prendermi cura di me e del mio corpo, ho cercato di rallentare"

Vittorio Sgarbi, a seguito di un periodo di ricovero in ospedale a causa di una grave depressione, rompe il silenzio e rassicura sulle sue condizioni.

Vittorio Sgarbi, ecco come sta: le sue parole sulle proprie condizioni di salute

Nei giorni scorsi c’era stata anche una polemica quando la figlia Evelina aveva parlato delle sue condizioni e poi riferito di “non essere gradita” da persone vicine al papà.

Dopo tanta apprensione, l’ex sottosegretario alla cultura ha lasciato il Policlinico Gemelli di Roma. Qualche giorno fa, l’8 maggio, la compagna Sabrina Colle aveva condiviso la foto di un bacio con Vittorio Sgarbi, il giorno il critico d’arte ha compiuto 73 anni. Lui stesso ha rivelato: “È molto presente nella mia vita, come anche il resto della mia famiglia. Approfitto di questo spazio per dire: grazie a tutti, ci vediamo presto”. In un’intervista al Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha spiegato quali sono le sue condizioni adesso, dopo il lungo ricovero: “Mi sento meglio, ho cercato di prendermi cura di me e del mio corpo, ho cercato di rallentare. Ne avevo bisogno”.

“Sto tornando”

Poi, rassicurando il vasto pubblico che lo segue, aggiunge: “Sto tornando”. Vittorio Sgarbi parla dei giorni trascorsi in ospedale, svelando che, in realtà, la sua vita non è cambiata molto dalla solita: “Oltre al prendermi cura di me ho cercato di lavorare. Ho scritto, non ho mai smesso di scrivere, in questi mesi è uscito il mio libro sulla Natività, tra poco ce ne sarà un altro”. Infine Sgarbi ha ringraziato chi gli è stato vicino con messaggi e supporto: “È vero, i messaggi sono stati numerosi, mi spiace solo di non aver potuto rispondere a tutti, ma ci tengo a ringraziare chi mi è stato vicino”.