> > Nathan Falco nel mirino, la reazione di Elisabetta Gregoraci è durissima

Nathan Falco nel mirino, la reazione di Elisabetta Gregoraci è durissima

elisabetta gregoraci nathan falco

Dopo un commento pungente, Elisabetta Gregoraci interviene pubblicamente per chiarire il valore e l’impegno del figlio Nathan Falco.

È bufera sui social dopo un commento inaspettato rivolto a Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Alcune frasi apparse online, giudicate da molti fuori luogo, hanno fatto infuriare la showgirl calabrese, che non ha esitato a intervenire pubblicamente. Con parole al vetriolo, Gregoraci ha zittito le critiche e difeso con fermezza il figlio, attirando l’attenzione di fan e haters.

Elisabetta Gregoraci difende Nathan Falco dopo un commento pungente

Durante una vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, Elisabetta Gregoraci si sta godendo qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010 dalla relazione – ormai conclusa – con l’imprenditore Flavio Briatore. A corredo delle foto pubblicate sui social, una didascalia semplice ma significativa: “Sole, mare, Sardegna, noi”, quasi a voler sottolineare il valore di quei momenti intimi, lontani da ritmi frenetici e impegni lavorativi.

Tra centinaia di commenti positivi, cuori e complimenti, è però spuntato un messaggio stonato. Un utente, rivolgendosi al giovane Nathan, ha scritto: “È un ragazzo fortunato, nella vita non farà niente”. Parole che non sono passate inosservate e che hanno spinto la conduttrice calabrese a intervenire con fermezza.

Commento su Nathan Falco scatena il caos: Elisabetta Gregoraci furiosa sui social

Già in passato la Gregoraci ha sottolineato che suo figlio è ben lontano dall’immagine del “figlio di papà”: secondo lei, Nathan sta crescendo con disciplina e consapevolezza, parla quattro lingue e gestisce una paghetta mensile, intorno ai 500 euro, strumenti – ha spiegato – utili a insegnargli il valore delle cose e la responsabilità.

Stavolta il silenzio non era un’opzione. Di fronte alla frecciatina velenosa, Gregoraci ha replicato con poche parole, ma cariche di significato: “Non penso affatto”. Una risposta secca, che non ha lasciato spazio a ulteriori repliche.