> > Concorrente fortunato ad Affari Tuoi: Luca rifiuta 150mila euro e vince 300mi...

Concorrente fortunato ad Affari Tuoi: Luca rifiuta 150mila euro e vince 300mila euro

Affari Tuoi

Partita spettacolare ad Affari Tuoi, dove Luca ha rifiutato 150mila euro per vincerne il doppio.

Siamo giunti alle ultime puntate di Affari Tuoi, il gioco condotto da Amadeus che ogni sera fa ascolti da record e che in una di queste puntate ha tenuto incollati i telespettatori per la partita strabiliante di Luca, che ha partecipato insieme alla figlia Sara.

La super partita di Luca ad Affari Tuoi

Proveniente dall’Emilia Romagna, Luca ha partecipato insieme alla figlia Sara mettendo in scena quella che potremmo definire la partita perfetta.

Nella puntata del 17 maggio, il concorrente ha iniziato il suo percorso già in maniera positiva, eliminando diversi premi della fascia blu, ovvero quelli più bassi.

Dopo nove chiamate fortunate, a metà gara i concorrenti avevano ancora la maggior parte dei premi alti, quelli rossi, alcuni dei quali sono stati chiamati poco dopo.

I pacchi con valori più alti sono rimasti e all’ultima chiamata, Luca e Sara sono arrivati davanti a un bivio: da una parte 75mila euro e dall’altra 300mila euro.

Luca ad Affari Tuoi rifiuta la proposta del dottore

Personaggio chiave di Affari Tuoi è il dottore, che stavolta è intervenuto proponendo alla coppia l’incredibile offerta di 150mila euro.

Luca era convinto del suo pacco e così l’ha rifiutata davanti allo shock del conduttore, che ha commentato: “Bisogna essere pazzi per incontrare la fortuna ad Affari Tuoi”.

Mal che vada avrebbe vinto comunque 75mila euro ma le speranze di Luca sono state ripagate, infatti il concorrente aveva il premio più alto.

Una partita incredibile, conclusasi con grandi festeggiamenti. Questa è davvero la ciliegina sulla torta di una stagione incredibile del programma di Rai 1, capace di battere record su record di ascolti.

Il successo rispecchia anche le grandi abilità di Amadeus, amatissimo dal pubblico, anche se a breve dirà addio alla Rai per passare il prossimo anno su Nove.