×

Coppia di anziani trovata morta dalla badante, si tratta di omicidio-suicidio

Lʼuomo ha lasciato una lettera in cui ha spiegato i motivi del suo gesto. Il motivo principale è che la moglie era malata da molto tempo.

Coppia

Coppia di anziani trovata morta questa mattina dalla badante nella loro casa di Locorotondo. Ebbene sì, due coniugi, Vincenzo Barbarito e Disanzia Amati, di 78 e 82 anni, sono stati trovati morti dalla badante nella loro casa di Locorotondo, sulla via per Martina Franca (Taranto).

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

A quanto pare, l’uomo avrebbe ucciso la moglie che era malata da tempo, strangolandola con fascette elettriche e poi, con le stesse, si è tolto la vita. L’uomo ha lasciato una lettera in cui ha spiegato i motivi del gesto. Tra questi, ci sarebbe anche la brutta malattia che ha colpito la moglie molti anni fa e che li ha portati a vivere in condizioni non belle quest’ultimo periodo.

A dare l’allarme è stata stesso la badante che li ha trovati morti e sul posto sono giunti i figli della coppia, i carabinieri e personale del 118 che ha costatato la morte dei due coniugi. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora