Cosa fa dimagrire le gambe: rimedi naturali (Green Coffee Plus)
Cosa fa dimagrire le gambe: rimedi naturali
Salute & Benessere

Cosa fa dimagrire le gambe: rimedi naturali

gambe
gambe delle donne

Le gambe sono spesso è volentieri una delle parti che sforziamo di più, durante il giorno, senza accorgercene. Come farle stare bene? Ecco Green Coffee Plus

Le gambe sono spesso è volentieri una delle parti che sforziamo di più, durante la giornata, senza rendercene conto. Come farle stare bene? Vediamo alcuni consigli e poi presentiamo un prodotto miracoloso per farle dimagrire. Parleremo infatti di Green Coffee Plus, il rivoluzionario estratto di caffè verde utile anche per le gambe gonfie.

Cosa fa dimagrire le gambe

Vediamo prima però quali problemi affliggono le nostre gambe.

Gambe gonfie

Avere gambe e caviglie gonfie è piuttosto diffuso fra le donne, soprattutto quando il clima è più caldo. La causa è sempre un accumulo di acqua straordinario tra pelle e muscoli. L’accumulo può dipendere da: – riassorbimento lento dei liquidi – disfunzioni legate all’assunzione di particolari tipi di farmaci e/o ormoni (estrogeni, cortisone, tiroidei) – patologie renali, epatiche e cardiache – problemi di circolazione sanguigna.

Quando l’eccesso di acqua che determina gambe e caviglie gonfie è dovuto a problemi di circolazione sanguigna, è perchè il sangue non riesce a risalire in modo fluido verso il cuore (in caso, per esempio, di trombosi, varici, difficoltà cardiache) e quindi si creano degli “ingorghi” che determinano una fuoriuscita straordinaria di acqua, che viene trasferita dalla vena allo spazio sottocutaneo.

Qualora l’organismo non riesca a ripristinare un flusso sanguigno regolare, questo ristagno eccessivo di acqua sotto la cute comporta gambe e caviglie gonfie.

Di fronte a questo gonfiore, in genere i rimedi sono mirati all’eliminazione dell’acqua in eccesso. A tale scopo, risulta particolarmente efficace l’assunzione di determinati integratori alimentari (oggi ve ne presenteremo uno straordinario) ricchi in eterosidi cumarinici e flavonoidi, in grado di contrastare la stasi linfatica, riducendo così quello che abbiamo imparato a classificare come senso di affaticamento e pesantezza. Se l’accumulo di liquidi è riconducibile a problemi di circolazione, allora si può pensare a un’azione combinata di integratori alimentari specifici insieme a creme gel a effetto drenante, che migliorino l’attività e la tonicità venose, oltre che la micro circolazione. In maniera tale si avrà un effetto combinato per far dimagrire le gambe.

Esercizi

Inoltre, è molto utile praticare qualche esercizio che aiuti a diminuire la sensazione di bruciore e di pesantezza che le gambe possono provare.

Uno molto semplice da eseguire anche tutti i giorni consiste nello sdraiarsi a terra a pancia in su, meglio su un apposito tappetino per esercizi di fitness. Con le braccia poggiate a terra si flettono le ginocchia e si appoggiano bene i piedi a terra. A questo punto si solleva la gamba destra che deve comunque restare piegata in maniera tale da formare più o meno un angolo di 90°. Si poggia quindi il tallone della gamba destra sul ginocchio della gamba sinistra e poi si allunga la gamba destra verso l’alto. Si ritorna lentamente in posizione con il tallone destro sul ginocchio sinistro. Questo esercizio va eseguito per 15 volte per ciascuna gamba.

Una volta ultimato l’esercizio, sempre da posizione supina, si allungano le gambe appoggiandole contro una parete e mantenendole così in una posizione più elevata rispetto al cuore. Si resta così per 5 minuti. Sarebbe bene eseguire questi facilissimi esercizi tutti i giorni, ritagliandosi almeno una ventina di minuti tra gli impegni quotidiani. Resta comunque una buona abitudine quella di camminare almeno un quarto d’ora, venti minuti al giorno e di fare sempre le scale a piedi.

Ma se tutto questo non bastasse, arriva il rimedio per le gambe gonfie e pesanti: Green Coffee Plus.

Green Coffee Plus: cos’è

Questo composto, contiene una sostanza, chiamata acido clorogenico, che ha alcune interessanti proprietà, tutte dimostrate scientificamente. Ad esempio, è in grado di accelerare il metabolismo, consentendo di bruciare i grassi in maniera più veloce e quindi di tenere sotto controllo il proprio peso.
Inoltre, l’estratto di caffè verde è in grado di bloccare l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri durante i pasti. In questo modo, non solo l’apporto calorico giornaliero si riduce (così da rendere il dimagrimento più semplice), ma i livelli di colesterolo (specialmente quello “cattivo”) restano nella norma, permettendo che il sistema cardiovascolare resti in salute più a lungo.
L’estratto di caffè verde è anche molto ricco di antiossidanti vegetali (i polifenoli). Queste molecole supportano il sistema immunitario nella lotta contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce dell’organismo, e quindi possono prevenire alcune importanti patologie legate all’avanzare dell’età.

green coffe plus

Ingredienti

Il principio attivo principale di Green Coffee Plus è l’estratto di caffè verde. L’estratto di caffè verde si ottiene a partire dai chicchi appena raccolti, e quindi non sottoposti alla tostatura. Non venendo esposto ad alte temperature, il caffè mantiene tutte le sostanze che contiene naturalmente (in particolare l’acido clorogenico) e può generare molti benefici all’organismo umano. In particolare, rimane molto alta la concentrazione di antiossidanti mentre la caffeina (che è molto resistente al calore) è presente in percentuali molto più basse rispetto al caffè tostato. I produttori di Green Coffee Plus non hanno ancora reso nota la formula del loro integratore, Così facendo, è impossibile stabilire la quantità di principio attivo presente in questo prodotto e, di conseguenza, valutare l’eventuale efficacia.

Effetti

L’estratto di caffè verde, se assunto in quantità sufficiente, aiuta a perdere peso in maniera naturale. Accelerando il metabolismo e riducendo l’assorbimento dei lipidi e dei carboidrati, infatti, consente di aumentare la quantità di calorie bruciate ogni giorno e, contemporaneamente, di ridurre quelle assimilate. In questo modo, è abbastanza semplice capire come avviene il dimagrimento.
I produttori di Green Coffee Plus dichiarano che, grazie al loro prodotto, è possibile perdere 10-15kg in media ogni mese. Sarebbe meglio ricordare, però, che in genere il dimagrimento è un fatto piuttosto soggettivo e dipende da diversi fattori (alimentazione, quantità di esercizio fisico, età, stile di vita), quindi è difficile mantenere un certo tipo di promesse.
Detto questo, sul sito ufficiale del prodotto sono presenti diversi commenti di consumatori che si dichiarano più che soddisfatti dei risultati ottenuti grazie a Green Coffee Plus. Ne riportiamo alcuni per poter mostrare anche a voi un insieme di giudizi complessivi.

“Non devo più vergognarmi di andare in spiaggia! Ora i jeans di quando ero una ragazzina mi vanno di nuovo bene! Grazie mille!!!” Stefania

“15kg, ecco quanto ho perso grazie alle vostre capsule. Le mie colleghe si sono messe a ridere quando ho detto loro che prendevo Green Coffee Plus. Adesso, avendo visto come sono cambiata, lo prendono anche loro!” Francesca

Purtroppo, in rete non sono presenti recensioni altrettanto positive riguardo a questo prodotto. Al contrario, se ne trovano piuttosto poche e questo desta più di qualche sospetto.

“Avete capito come perdere peso efficacemente. Ho provato di tutto ma soltanto il vostro Green Coffee Plus mi ha fatto bruciare 10kg di grasso in 4 settimane!” Marta

Come si utilizza

Come tutti gli integratori dimagranti, Green Coffee Plus è molto semplice da usare. Basta ingerire una capsula due volte al giorno, con un bicchiere pieno d’acqua. Per ottenere il massimo degli effetti da questo prodotto, l’azienda che lo distribuisce consiglia di assumerlo a colazione e a cena, subito dopo aver terminato il pasto.

Effetti collaterali

Green Coffee Plus contiene solo ingredienti naturali e sicuri per la salute. Il sito ufficiale dichiara che questo integratore non provoca alcun effetto collaterale sull’uomo. In realtà, contenendo caffeina (seppur in quantità limitate), si consiglia alle donne incinte o in fase di allattamento e a chi soffre di patologie note di consultare il proprio medico prima di cominciare il trattamento.
Alcuni soggetti, particolarmente sensibili al principio attivo di Green Coffee Plus possono manifestare dei disturbi di lieve entità a carico dell’apparato digerente (come nausea, costipazione, diarrea). Questi fastidi spariscono nella maggior parte dei casi entro qualche giorno dall’inizio del trattamento.

I vantaggi di Green Coffee Plus

· Contiene estratto di caffè verde, le cui proprietà dimagranti sono state dimostrate da diverse ricerche scientifiche
· Accelera il metabolismo, favorendo il consumo dei grassi
· Limita l’assorbimento dei lipidi e degli zuccheri, riducendo le calorie assimilate durante i pasti
· Contiene solo ingredienti naturali e sicuri per la salute
· Il prezzo è competitivo, e si può ottenere un interessante risparmio acquistando più flaconi contemporaneamente

Le controindicazioni

· Il produttore non ha rivelato l’esatta composizione dell’integratore. In questo modo, è impossibile stabilire se il principio attivo sia presente in quantità sufficienti da produrre i risultati desiderati
· Il sito ufficiale è piuttosto vago a proposito delle informazioni riguardanti gli eventuali effetti collaterali del prodotto
· La garanzia “soddisfatti o rimborsati” si riferisce esclusivamente ai flaconi non ancora aperti

Opinione

Green Coffee Plus sembra davvero un buon prodotto, che tra l’altro è in vendita a un prezzo molto interessante (soprattutto nel caso di acquisto di confezioni con più flaconi). L’estratto di caffè verde, ingrediente principale di questo integratore, è una sostanza le cui proprietà dimagranti sono state verificate in decine di diversi studi scientifici. Resta un dubbio: non essendo nota la composizione esatta è impossibile stabilire se ve ne sia abbastanza da garantire dei risultati apprezzabili. I commenti riportati sul sito sono, ad ogni modo, molto positivi, e questo può spingere a dare un po’ di fiducia, anche mantenendo qualche riserbo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Foppapedretti Segg. Auto Babyroad
63 €
77 € -18 %
Compra ora
Modestino Picariello 726 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza