> > Chiara Ferragni: "Credo ancora nei social". L'inaspettato annuncio sul suo fu...

Chiara Ferragni: "Credo ancora nei social". L'inaspettato annuncio sul suo futuro

Chiara Ferragni

Dopo la fine dell'incubo Pandoro Gate, l'imprenditrice e influencer potrebbe avere nuovi progetti nel cassetto.

Dopo la fine dell’incubo Pandoro Gate, Chiara Ferragni ha parlato del suo futuro, facendo una sorprendente rivelazione.

Chiara Ferragni: “Credo ancora nei social”

In una intervista di Roberto Sommella per Milano Finanza, Chiara Ferragni ha parlato dopo il proscioglimento dalle accuse per il Pandoro Gate: “Credo ancora nei social, sono democratici.

Se hai qualcosa da dire, ti danno platea. Anche oggi potrebbe nascere una Chiara Ferragni sui social. La moda? E’ cambiata, ma dipende ancora dagli influencer.” Sulla possibilità che oggi possa esserci un fenomeno come Chiara Ferragni partendo dai social, ha risposto: “Sì certamente, i social sono molto democratici, quindi se hai qualcosa da dire di interessante puoi trovare la tua community.”

Chiara Ferragni: il sorprendente annuncio sul suo futuro

Sempre nell’intervista di Roberto Sommella per Milano Finanza, Chiara Ferragni ha parlato anche del processo: “di buono ho imparato a dare più valore a me stessa come persona, meno come personaggio. Penso che questi due anni mi abbiamo fatto crescere come dieci anni ‘normali’, quindi mi sento più matura e magari anche un pò più disillusa rispetto al passato, sotto tanti punti di vista.” La Ferragni ha anche detto che tutti i fronti del cosiddetto Pandoro gate sono stati chiusi con degli accordi: “assolutamente, anche con un accordo col Codacons. A quanto è ammontato il risarcimento alla fine? In tutto 3,4 milioni di euro tra la multa comminata dall’autorità garante nel dicembre 2023 per poco più di un milione, le donazione e l’accordo con il Codacons. E vorrei aggiungere che ho chiesto subito scusa pubblicamente.” Infine, su quello che farà ora: voglio fare tutte le cose che siano molto più coerenti con me.” Alla domanda se in futuro potrebbe scrivere un libro, ha risposto: vediamo, non lo so, ma mi ha dato un’idea.”