> > Padova, organizza un'orgia: 36enne veneto rischia di morire

Padova, organizza un'orgia: 36enne veneto rischia di morire

stupro

Un uomo di 36 anni, veneto, ha accusato un malore durante un incontro a luci rosse con due uomini brasiliani e una donna.

Tragedia sfiorata in un’appartamento di Padova dove, stando ai media locali, un uomo, veneto, ha rischiato di morire nel corso di un’orgia. A chiamare i soccorsi gli altri componenti del particolare incontro sessuale, che si sono spaventati quando il 36enne ha accusato un dolore al petto.

Orgia organizzata in chat

L’incontro a quattro era stato organizzato attraverso uno dei tanti social network dedicati a questo tipo di appuntamenti sessuali. Il 36enne ha quindi concordato con un gruppo di brasiliani, due uomini e una donna, di incontrarsi lo scorso martedì pomeriggio in un appartamento di Padova, anche questo affittato tramite un sito specializzato.

Giunto nella casa, l’uomo si è quindi messo a torso nudo ed avrebbe chiesto agli altri un massaggio particolare. L’orgia era appena iniziata quando però il 36enne ha accusato un malore. L’incontro pensato per essere a luci rosse rischiava quindi di trasformarsi in un codice di altrettanto colore. Il gruppo di brasiliani ha a quel punto allertato il 118, spiegando che un uomo si stava sentendo male. Quando giunti sul posto, i sanitari oltre a soccorrere il 36enne hanno però avvertito anche la polizia.

Il paziente è stato trovato disteso su un letto ma con indosso ancora i pantaloni. I medici gli hanno prestato quindi le prime cure e in breve tempo l’uomo si è ripreso. Le forze dell’ordine hanno deciso però di identificare tutti i componenti del gruppo. La polizia, al termine di una perquisizione, non ha riscontrato alcun reato in quanto tutte le persone che avevano organizzato l’incontro hard erano maggiorenni e consenzienti. Uno dei due uomini brasiliani però sarebbe stato denunciato in quanto scaduto il suo permesso di soggiorno.