> > Roma, dipendente di un bar aggredita: sparatoria a Termini

Roma, dipendente di un bar aggredita: sparatoria a Termini

sparatoria Roma

Tentato accoltellamento in un bar di via Giolitti a Roma, vicino alla stazione Termini. Per bloccare i due aggressori, la Polizia ha sparato in aria.

Momenti di tensione e paura nei pressi della stazione di Roma Termini. Attorno alle ore 11:30 di venerdì 23 novembre 2018 due uomini hanno infatti aggredito con un coltello una ragazza che lavora in un bar sotto ai portici di piazza dei Cinquecento. Sul posto sono giunte in pochi minuti diverse volanti della polizia. Gli agenti hanno sparato alcuni colpi in aria, per sedare la rissa.

Sparatoria a Termini, nessun ferito

A piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini, c’è stato un vero e proprio fuggi fuggi. Per motivi ancora da accertare, due uomini senza fissa dimora hanno dato in escandescenza, rovesciando sedie e tavolini di un bar situato in via Giolitti, nel cuore di Roma. I due, stando alle prime informazioni, hanno poi aggredito una dipendente del locale, minacciandola con un coltello da 25 centimetri come riferisce il proprietario dell’esercizio commerciale a Tpi.it.

A quel punto, diversi passanti hanno allertato le forze dell’ordine. In poco tempo la stazione Termini è stata circondata da diverse volanti della polizia. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno cercato di bloccare i responsabili ma a quel punto alcune persone sarebbero intervenute per cercare di rendere difficoltoso l’intervento dei poliziotti.

Sarebbe scoppiata una sorta di rissa e un agente sarebbe rimasto ferito in maniera non grave alla mano. Per ristabilire l’ordine, i poliziotti hanno quindi sparato alcuni colpi di pistola in aria. Nessuno è rimasto ferito. Probabile che a quel punto sia scattato l’arresto. L’area attorno al bar invece è stata transennata, per effettuare i dovuti rilievi.