×

Viterbo, tragico incidente d’auto: morto ventiduenne

Nella mattinata ha perso la vita in un incidente d'auto a 22 anni Andrea Paoletti, originario di Cellere (VT).

andrea paoletti 768x576

Nella mattinata di domenica 17 febbraio, il ventiduenne Andrea Paoletti ha perso la vita in un tragico incidente lungo la strada provinciale Commenda del viterbese, nei pressi di Marta. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava alla guida di una Ford Fiesta quando, improvvisamente si è ritrovato a perdere il controllo del veicolo e uscire fuori dalla carreggiata, terminando la propria corsa ribaltandosi in un campo.

Le motivazioni che hanno portato il giovane a perdere il controllo del veicolo sono ad ora sconosciute e sotto indagine. Nell’automobile al momento dello schianto erano presenti altre tre persone, fortunatamente rimaste illese. Sul posto sono tempestivamente pervenuti i soccorsi ma, purtroppo, per Andrea, non c’era già più niente da fare in quanto sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo durante l’impatto e, conseguentemente, morto sul colpo.

Il lutto di una comunità

La cittadina di Cellere in provincia di Viterbo è in lutto; nella giornata odierna, 19 febbraio, si svolgeranno le esequie. Andrea era un ragazzo molto amato nella sua comunità, in quanto studioso, lavoratore e attivo nel sociale come volontario. “Cellere piange un suo giovane figlio” si legge sulla pagina Facebook del Comune di Cellere, dove gli addetti alle pagine social dell’amministrazione hanno pubblicato un post in ricordo del ventiduenne scomparso tragicamente.

I concittadini lo ricordano come “un ragazzo dal volto buono, tranquillo e soprattutto sorridente, che trasmette la gioia di vivere, rispettoso, educato, gentile e accogliente”. E ancora, ” Un giovane amato da tutti, “i tuoi amici, sono delusi da quegli angeli che ti hanno voluto troppo presto in loro compagnia!”, “Ciao Andrea, tutti ti abbiamo amato e resterai nei nostri cuori”.

Contents.media
Ultima ora