> > Napoli, donna investita: amputata una gamba

Napoli, donna investita: amputata una gamba

incidente

Grave incidente a Napoli. Un'auto ha compiuto una manovra improvvisa e ha investito una donna.

Incidente nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. Una donna di 40 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava per strada. Immediati i soccorsi. La vittima è stata trasportata d’urgenza al Cardarelli, dove è stata subito chiara la gravità del quadro clinico. I medici sono stati costretti ad amputarle una gamba, mentre le condizioni generali sarebbero gravi. La prognosi, per il momento, rimane riservata.

Grave incidente

Investimento grave nella periferia occidentale di Napoli. Una 40enne stava camminando a piedi lungo la strada quando è stata investita da un’auto. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che si è occupata di soccorrere la donna e trasportarla poi d’urgenza in ospedale. Le ferite riportate sono apparse subito gravissime, tanto che le è stata amputata una gamba. Le sue condizioni restano critiche.

La dinamica dell’incidente

Stando ai primi dettagli emersi, la 40enne si era appena recata a prelevare denaro ad uno sportello bancomat quando si è apprestata ad attraversare la strada. Un’auto, un Audi, alla guida della quale c’era un giovane, avrebbe sterzato improvvisamente, investendo la donna. Sembra che il conducente abbia compiuto la manovra per evitare lo scontro con un altro veicolo che non avrebbe rispettato lo stop. La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando dopo aver compiuto tutti i rilievi necessari. Esaminati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona che dovrebbero aiutare gli inquirenti a risalire all’identità del conducente della seconda vettura coinvolta.