×

Roma, si avventura sui binari in macchina, parcheggia e se ne va

Un automobilista si è avventurato sui binari del tratto Giardinetti-Termini a Roma e ha parcheggiato indisturbato la sua vettura sulle rotaie.

auto su binari e1551725711843 768x505

Nuova frontiera del parcheggio selvaggio nella Capitale. Non è nuovo che a Roma si trovino automobili parcheggiate nelle più improbabili posizioni: lasciate in tripla fila sulle strisce pedonali quasi impedendo la circolazione, doppie file sui marciapiedi, divieti di sosta non rispettati e cancelli bloccati, il tutto con pesanti sanzioni annesse che non accennano a scoraggiare gli impavidi parcheggiatori.

Questa volta però, l’autore del parcheggio “estremo” si è superato, sperando forse di non prendere la multa per la fantasia espressa nel mollare il mezzo.

La macchina sui binari

Quello che si è visto oggi a Roma ha davvero dell’incredibile infatti: una Fiat 500 bianca è stata mollata sulle rotaie della linea ferroviaria che collega la zona di Giardinetti alla stazione Termini. Il proprietario infatti, dopo essersi avventurato sui binari, ha deciso di abbandonare la vettura in sosta, proprio in mezzo alle banchine.

Oltre alla municipale accorsa sul posto, sarà necessario ora capire come sia possibile è un autovettura, seppur di modeste dimensioni, si sia avventurata indisturbata sulle rotaie, rischiando in un’eventuale collisione con un treno di causare un incidente di grandi dimensioni con centinaia di persone coinvolte.

Auto sui binari a Roma

Non è la prima volta che accade una cosa di questo tipo a Roma, soprattuto nell’ultimo periodo. Appena cinque giorni fa infatti, una macchina è stata abbandonata in sosta sui binari del tram in viale Aventino.

Poco tempo prima, una macchina era stata rinvenuta fra i binari dello dove è stata rinvenuta la 500 nella giornata di oggi.

Contents.media
Ultima ora