> > Milano, incidente tra auto e moto: grave un ragazzo di 21 anni

Milano, incidente tra auto e moto: grave un ragazzo di 21 anni

Milano, incidente via Comasina, grave ragazzo

Il ragazzo ha riportato un trauma facciale ed è stato ricoverato al Niguarda. Illesa la donna di 54 anni alla guida della Mercedes.

È in gravi condizioni il ragazzo di 21 anni rimasto ferito in un incidente in via Comasina, a Milano. Il giovane, si apprende da Fanpage, era a bordo di uno scooter Piaggio Zip quando si è scontrato con una Mercedes classe A, all’altezza di via Novate. Alla guida dell’auto, secondo quanto riportato da Milano Today, una donna di 54 anni, la cui identità non è stata resa nota. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, il ragazzo si stava dirigendo verso il centro del capoluogo lombardo. La Mercedes lo ha travolto durante una manovra per svolgere a sinistra. Il 21enne è stato sbalzato dalla sella dello scooter e, dopo un volo di diversi metri, ha colpito violentemente la strada.

Le condizioni del ragazzo

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale dell’Areu, che lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale Niguarda, riferisce Milano Today. L’Azienda regionale emergenza urgenza ha poi diffuso informazioni circa il suo stato di salute. Il 21enne avrebbe riportato un grave trauma facciale ma non sarebbe in pericolo di vita. Sembra che non abbia mai perso conoscenza durante le operazioni di soccorso. Illesa, invece, la conducente della Mercedes. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia locale di Milano, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità da parte delle due persone coinvolte.

Incidente a Paderno Dugnano

Poche ore dopo, un altro terribile incidente si è verificato nel milanese. Una donna è stata travolta da un camion mentre attraversava la strada in bicicletta, a Paderno Dugnano. Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 17, all’incrocio tra la Provinciale e via Costantino Nigra, si legge su Milano Today. Il mezzo pesante ha schiacciato la vittima sotto le ruote. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberarla e i soccorritori l’hanno trasferita in elicottero al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni appaiono molto gravi: è stata intubata ed è in pericolo di vita.