> > Rimini, abusi su bambini: coppia a processo

Rimini, abusi su bambini: coppia a processo

violenza

Due bambini sarebbero stati abusati dalla babysitter e dal marito di lei. La coppia è stata denunciata dai genitori e processata.

I bambini avevano due e quattro anni e sarebbero stati abusati dalla baby sitter e dal marito. L’episodio di violenza arriva da Rimini. La coppia è stata arrestata ed è comparsa in tribunale per il processo. I due devono rispondere di violenza sessuale su minori aggravata dal fatto dell’età inferiore ai 14 anni.

Abusati dalla babysitter

I due bambini venivano affidati alla babysitter, che doveva badare a loro mentre mamma e papà erano la lavoro. Purtroppo, però, i genitori si sono fidati della persona sbagliata e hanno affidato i loro piccoli ad una donna che li ha maltrattati e abusati insieme al marito. Stando alle accuse formulate dagli inquirenti, la donna si sarebbe trasformata in un vero e proprio orco. Insieme al marito avrebbe spogliato i bambini costringendoli a subire le loro morbose attenzioni sessuali, approfittando delle loro condizioni di estrema fragilità dovuta alla tenerissima età.

Denunciati dai genitori

Dal canto loro, babysitter e marito hanno sempre respinto le accuse: “Siamo innocenti, non abbiamo mai toccato i piccoli e lo proveremo. Andremo ovunque per avere giustizia”. A scoprire che qualcosa non andava sarebbero stati proprio i genitori che hanno subito presentato una denuncia alle forze dell’ordine. Le indagini erano state avviate con la massima discrezione, vista anche la tenera età dei bambini. La procura di Rimini ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio per marito e moglie per violenza sessuale aggravata ai danni di due bambini. La coppia si è presentata sul banco degli imputati.