Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Brescia, 32enne trovata morta in casa: ipotesi suicidio
Cronaca

Brescia, 32enne trovata morta in casa: ipotesi suicidio

Una 32enne di origine romena è stata trovata morta nel suo appartamento bresciano. Carabinieri non escludono la pista del suicidio.

Una donna di 32 anni è stata trovata morta nella sua casa a Brescia nella giornata del 17 marzo. A scoprire il corpo senza vita della giovane una – ragazza di nazionalità romena – sono stati domenica pomeriggio i vigili del fuoco, allertati dagli stessi famigliari della 32enne, preoccupati perché da più di 24 ore non riuscivano a mettersi in contatto con la giovane. Una volta giunti all’abitazione delle 32enne, presso il Villaggio Badia (un quartiere bresciano), i vigili del fuoco hanno aspettato invano che qualcuno rispondesse alla loro chiamata: poi hanno sfondato una finestra e si sono introdotti in casa facendo la terribile scoperta.

Ipotesi suicidio

Una delle ipotesi più accreditate, ma ancora non confermata, è che la ragazza si sia suicidata. Al momento del ritrovamento del cadavere la giovane donna era a terra priva di sensi. I soccorritori hanno provato a rianimare la ragazza tramite una serie di manovre ma, purtroppo, per lei non c’era ormai più niente da fare.

A riportare la notizia del decesso della giovane è stata la testata cittadina Bresciatoday, che spiega anche che le cause della morte rimangono tutt’ora avvolte nel mistero. Una delle ipotesi formulate dai Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda, è che la giovane possa essersi suicidata. A sostegno di tale pista, sono stati ascoltati in caserma i parenti più stretti della ragazza che dovranno chiarire se in passato ci siano stati dei segnali interpretabili in tal senso. Non si escludono nel mentre anche altre ipotesi, inclusa quella di una morte naturale. Più difficile, stando a quanto hanno trovato i carabinieri in casa, che possa essersi trattato di una morte violenta o di un omicidio, viste le circostanze.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Marco Lomonaco 337 Articoli
Classe '95, nato a Milano, vive a Rho. Laureato in filosofia alla Statale, poi masterizzato al Sole 24 Ore. E' vice responsabile di redazione a IlGiornaleOFF, spin-off culturale del weekend e webzine del quotidiano Il Giornale. Scrive per Il Giornale, per il settimanale OGGI e per Notizie.it. Ha lavorato a Radio24 nel team de La Zanzara di Cruciani e Parenzo.