> > Incidente stradale a Rimini: in gravi condizioni un bimbo di 3 mesi

Incidente stradale a Rimini: in gravi condizioni un bimbo di 3 mesi

Rimini, grave incidente

Il piccolo era privo di sensi quando sono arrivati i soccorsi. A scontrarsi frontalmente una Punto e una Golf: sono rimaste ferite altre persone.

Rimini teatro di uno spaventoso incidente stradale nella mattinata di martedì 19 marzo. Secondo quanto riferisce Fanpage il terribile frontale è avvenuto nella frazione San Martino Monte L’Abate, in via Coriano. A riportare le conseguenze peggiori un bambino di appena tre mesi, privo di sensi quando sono arrivati i soccorsi: il piccolo è stato trasferito insieme alla madre, rimasta ferita, in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sarebbero molto gravi anche se si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

La dinamica

Secondo le prime informazioni l’incidente si è verificato intorno alle 11.20: a scontrarsi una Fiat Punto e una Golf. La conducente della Punto, una ragazza di 21 anni, viaggiava verso Rimini e dopo una curva non sarebbe più riuscita a controllare la sua auto. Da qui il violento impatto con la Golf che procedeva in direzione opposta (sono andate distrutte le parti anteriori dei due mezzi). Insieme al bimbo e alla mamma sulla Volkswagen Golf era presente il padre di 46 anni. L’uomo e la 21enne sono stati portati in codice giallo all’ospedale Infermi di Rimini e non sarebbero in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono giunte quattro ambulanze, un’auto con medico a bordo e l’elisoccorso da Ravenna oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia municipale di Rimini. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia di modo da permettere i soccorsi e agli agenti di effettuare i rilevi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica.