> > Guardiagrele, cerca sesso estremo al circo, la moglie: "So già tutto"

Guardiagrele, cerca sesso estremo al circo, la moglie: "So già tutto"

donna picchiata

Un 30enne è stato fermato nudo e con le mani legate. Riaccompagnato a casa, la moglie confessa di sapere di queste scappatelle "estreme".

Pensava di incrociare un ladro ed invece il proprietario di un circo si è trovato di fronte ad un uomo completamente nudo che probabilmente era in cerca di sesso estremo. I Carabinieri lo fermano e lo riportano a casa, dove ad aspettarlo c’è una moglie per niente stupita. In altre occasioni il marito è tornato persino in situazioni molto più imbarazzanti.

In cerca di sesso estremo al circo

L’episodio è accaduto a Guardiagrele, comune in provincia di Chieti. Nel cuore della notte, attorno alle ore 4:30, il proprietario di un circo ha udito rumori sospetti e pensando ad un ladro è uscito dalla propria roulotte per controllare la situazione. Mai però avrebbe pensato di trovarsi di fronte un 30enne che camminava completamente nudo e con le mani legate.

Il gestore del circo ha quindi allertato i Carabinieri, anche se nel frattempo l’uomo si è allontanato a bordo di un’auto. Quando i militari hanno rintracciato, poco dopo, la vettura, il 30enne si era slegato e parzialmente rivestito, come riporta Chieti Today.

Ciò non gli ha evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. I Carabinieri, vedendo l’uomo in stato confusionale, lo hanno quindi riaccompagnato a casa dove ad attenderlo c’era la moglie.

La moglie rassegnata

Una volta raccontati i fatti, i militari sono rimasti stupiti nel vedere che la signora era ben consapevole di queste strane scappatelle del marito. Sembra infatti che l’uomo non sia nuovo ad avventure simili, sempre alla ricerca di sesso estremo come avrebbe ammesso, forse ormai rassegnata, la moglie del 30enne.

La donna avrebbe anche rivelato che qualche tempo fa il marito era persino uscito completamente nudo e con i genitali legati da un filo di ferro e da un paio di collant.