> > Nuoro, vuole controllarle il telefono: lei lo picchia col mattarello

Nuoro, vuole controllarle il telefono: lei lo picchia col mattarello

nuoro picchiato mattarello

Il ragazzo sospettava che la propria fidanzatina lo tradisse con un altro e le ha chiesto di vedere il cellulare: la ragazza ha reagito con violenza

Violenza e gelosia sono, insieme a due giovani adolescenti, le componenti protagoniste di questa vicenda accaduta a Nuoro. Tutto è cominciato quando il ragazzo non è riuscito a contenere la sua gelosia verso la proprio fidanzatina. Accecato dal sospetto di un possibile tradimento da parte della ragazza, le ha ordinato di farle vedere il cellulare. Lei però non ha accettato le accuse e tantomeno di mostrarle il proprio smartphone. Da quel momento la situazione è decisamente degenerata, sfuggendo a ogni tipo di controllo.

La reazione della giovane è stata molto violenta. Per prima cosa ha afferrato un mattarello per colpire il giovane e, dopo averlo picchiato, ha continuato a minacciarlo con un coltello. A causa delle ferite riportate durante la colluttazione, il ragazzo è stato ricoverato in ospedale, luogo dove si trova tutt’ora. La prognosi per il giovane è di sette giorni.

La ragazza è stata denunciata

Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.it, i due ragazzini si erano conosciuti in una comunità di Guspini (situata nel sud della Sardegna). Lo scorso fine settimana (sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019) avevano deciso di tornare insieme a Nuoro per passare, presumibilmente, un po’ di tempo insieme. La tremenda discussione si è verificata nell‘abitazione della madre della ragazza. La lite è stata talmente violenta che le urla dei due giovani hanno allarmato e preoccupato i vicini di casa. Compresa la gravità della situazione, hanno immediatamente provveduto a chiamare la polizia. La ragazzina è stata denunciata.