> > "Vi faccio vedere una cosa", uomo tenta di stuprare 5 bambine

"Vi faccio vedere una cosa", uomo tenta di stuprare 5 bambine

carabinieri

L'uomo le avrebbe inseguite per poi mostrare loro i genitali e tentare di stuprarle. Fortunatamente sono riuscite a mettersi in salvo.

L’uomo ha rincorso una comitiva di ragazzine all’esterno di un istituto di Cancello ed Arnone e ha cercato di violentarle. Dama Rama, 42enne di origini indiane, è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali su minorenni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, il pedofilo avrebbe agito nei pressi dell’istituto Ugo Foscolo. Avrebbe prima inseguito le ragazzine per poi mostrare loro i genitali mimando un rapporto sessuale. Le bambine si sarebbero molto spaventate riuscendo però a scappare in tempo dall’orco. Il responsabile è stato individuato e bloccato dai Carabinieri. Si trova rinchiuso a Santa Maria Capua Vetere e sarà processato per tentata violenza sessuale.

L’aggressore era incensurato

Il 42enne indiano è stato arrestato mentre tentava di molestare un gruppo di 5 ragazzine. L’uomo è risultato incensurato e senza fissa dimora. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe reso responsabile di un tentativo di stupro ai danni di un gruppo di minori di 14 anni, sventato solo dalla prontezza delle bambine che sono riuscite a mettersi in fuga nonostante lo spavento.

Un altro stupro

Solo pochi giorni prima dell’episodio di Cancello ed Arnone, un cittadino romeno è stato arrestato nel salernitano per aver abusato della figlia 15enne. L’uomo avrebbe approfittato dell’assenza della moglie per compiere lo stupro. Dalle indagini, che erano partite a seguito di una segnalazione in caserma e si sono concluse con le manette, è emerso che le violenze andavano avanti già da due anni..