> > Kyra Kole, chiesti i domiciliari: "Tutto in regola"

Kyra Kole, chiesti i domiciliari: "Tutto in regola"

kyra kole

La showgirl Kyra Kole si trova in carcere con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. La donna avrebbe avanzato richiesta per i domiciliari.

La ex ballerina di Ciao Darwin e showgirl, Kyra Kole, si trova in carcere con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. La donna, titolare di un centro massaggi olistico a Carate Brianza, ha tenuto a precisare che le ragazze erano tutte in regola e rilasciavano anche gli scontrini. Secondo il legale della 29enne ungherese, nella struttura non avvenivano atti sessuali veri e propri, ma solo massaggi che in alcuni casi si spingevano oltre. Con tutti questi elementi, il legale della donna ha avanzato la richiesta per l’ottenimento degli arresti domiciliari. Alcune intercettazioni, finite anche nel decreto di fermo, confermerebbero l’attenzione ai dettagli della Kole: “Qui ho tutte con la partita iva, tutte in regola, affitto la cabina, faccio il contratto. Io lavoro così” aveva detto durante una telefonata.

Chiesti i domiciliari

Il legale di Kyra Kole ha avanzato la richiesta per l’ottenimento dei domiciliari. L’avvocato avrebbe parlato di durezza “eccessiva” da parte del giudice per le indagini preliminari di Monza. La showgirl sarebbe infatti incensurata e la situazione sarebbe stata definita dagli avvocati “paradossale”. Ma non è tutto, il difensore è anche entrato nel dettaglio di quanto accadeva nel centro: ai clienti venivano proposti due tipi di massaggio: “Tantra” e “Lingram”. In quest’ultimo caso, il trattamento poteva spingersi anche un pò oltre, ma la titolare vigilava che non si superasse il limite. Nel centro, inoltre, non sarebbero stati trovati preservativi, aspetto che per l’avvocato costituisce una prova del fatto che nel centro non si siano mai consumati rapporti sessuali completi.