> > Salerno, donna aggredita durante il mercato: immagini shock

Salerno, donna aggredita durante il mercato: immagini shock

Battipaglia

Aggressione al mercato di Battipaglia, in provincia di Salerno. Non è chiaro il motivo che ha spinto il commerciante a scaraventarla a terra

Immagini shock sono state condivise su Facebook da alcuni cittadini di Battipaglia e dintorni, recatisi come di consueto al mercato del paese. Una donna è stata vittima di un’aggressione da parte di un commerciante, ma le cause di tale gesto pare siano ancora sconosciute.

Battipaglia, aggressione al mercato

Per la crudezza e l’assurdità dei fatti, il video sta facendo il giro del web. Dalle immagini, infatti, è possibile vedere la donna mentre scarta alcuni abiti su una bancarella. Non è chiaro per quale ragione, ma improvvisamente il commerciante la scaraventa in terra. Forse avrà pronunciato una parola poco gradita, avrà lasciato qualche commento poco piacevole o commesso qualche gesto insolito e poco consono, comportando la reazione esagerata dell’uomo, probabilmente proprietario della bancarella. Tuttavia, stando alle ricostruzioni rese note, la donna pare stesse cercando le chiavi di casa tra alcuni abiti su una bancarella, quando è cominciata la lite con il commerciante ambulante forse innervosito per lo stato alticcio della donna.

Battipaglia

Infatti, ne è nata una vera e propria rissa: la donna, armata di ombrelli, si lancia contro l’uomo, il quale reagisce respingendola. All’ennesima sortita della donna, il commerciante ​scaraventa nuovamente la donna a terra. Il fatto è avvenuto intorno alle 7 del mattino e risale allo scorso anno, tra i mesi di novembre e dicembre. Così informa il sito Zerottonove.it.

Il commerciante sembrerebbe non essere un assegnatario né un associato di Mercà, che a breve pubblicherà un comunicato. L’uomo, infatti, avrebbe ricevuto una concessione giornaliera di posteggio.