> > Desenzano del Garda, morto in un incidente stradale Leonardo Penaccini

Desenzano del Garda, morto in un incidente stradale Leonardo Penaccini

leonardo penaccini

Il ristoratore Leonardo Penaccini è morto in un incidente stradale mentre si recava a lavoro vicino a Desenzano del Garda.

E’ morto in un incidente stradale vicino al lago di Garda, mentre andava al lavoro. Leonardo Penaccini, 25 anni, si trovava al volante della sua automobile quando si è improvvisamente ribaltata dopo un’uscita di strada. La notizia, che è stata data da Il giornale di Brescia, riporta come orario di morte del giovane desenzanese le 5.30 circa del mattino.

L’incidente stradale all’alba

All’alba del 18 maggio 2019, Leonardo Penaccini stava percorrendo una strada di campagna in località Ca’ Bianca. Faceva quella strada tutti i giorni per recarsi al lavoro. Infatti aveva da pochi anni aperto un locale: l‘Osteria Dal Penna, alle Grezze di Desenzano del Garda. Il 25enne aveva già ricevuto tanti commenti positivi, legati soprattutto alla competenza e alla passione che metteva nella gestione del ristorante. Era alla guida di una Volkswagen Golf che è andata dritta ad una curva a sinistra. Nell’uscita di strada, l’auto è finita contro un piccolo terrapieno che si era formato affianco alla carreggiata e si è ribaltata. Complice del dramma è stata anche la pioggia, un ostacolo che si è aggiunto alla poca luce. Sul posto sono giunti i soccorritori insieme ai Vigili del Fuoco, ma non sono riusciti a salvare il ragazzo, che era già morto. Gli agenti della Polizia Stradale stanno facendo i dovuti rilievi sul posto e cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Infatti è stata aèerta un’indagine per scoprire i motivi esatti che hanno provocato la morte del giovane ristoratore, nato e residente a Desenzano del Garda.