> > Latina, donna trovata morta nel letto dal fidanzato: possibile malore

Latina, donna trovata morta nel letto dal fidanzato: possibile malore

malore

La 37enne è stata trovata dal fidanzato la mattina del 2 giugno: probabilmente è stata colpita da un malore nel sonno.

A Sezze, in provincia di Latina, una donna di 37 anni è stata trovata morta dal fidanzato all’interno dell’appartamento situato in via Bassiano. L’ipotesi sulla quale si propende in musura maggiore è un malore che potrebbe aver colpito la donna durante il sonno. La procura ha aperto un’inchiesta. Nei prossimi giorni verranno avviati opportuni accertamenti sul corpo.

La scoperta

Nella mattinata del 2 giugno, una donna di 37 anni è morta nel suo letto a Sezze, Latina. A lanciare l’allarme è stato il fidanzato che dopo averla scossa per svegliarla non ha ricevuto risposta. Preoccupato per lei, ha subito allertato i soccorsi e i paramedici del 118. Giunti sul posto, però, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 37enne. La donna si trovava nella sua abitazione, in via Bassiano, ma era originaria di Cisterna. La dinamica del caso ha insospettito i soccorritori che hanno quindi allertato le forze dell’ordine. Sul luogo del tragico evento sono giunti anche i carabinieri e la scientifica per effettuare i rilivevi.

Le indagini

I primi accertamenti sul corpo della donna hanno escluso una violenza per i mancati segni sul cadavere. Inoltre è stata scartata anche l’ipotesi di omicidio. Per chiarire le possibili ipotesi che hanno causato la morte, dunque, la procura ha aperto un’indagine. La salma della 37enne è stata trasferita all’obitorio, dove il magistrato ha disposto l’autopsia. I risultati dei prossimi giorni metteranno luce sulla causa della morte della donna: per ora, l’ipotesi più probabile secondo gli inquirenti è quella di un malore.