> > Perugia, donna di 46 anni perde la vita in un incidente in moto

Perugia, donna di 46 anni perde la vita in un incidente in moto

azzurra

A Perugia una donna di 46 anni è deceduta a seguito di un incidente in moto avvenuto sulla Pievaiola.

Sulla Pievaiola, una strada regionale che collega Città della Pieve a Perugia, Azzura Pulignani donna e mamma di 46 anni ha perso la vita a seguito di un incidente con la sua moto. La donna ha perso il controllo della sua due ruote finendo contro il guardrail. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta in ambulanza.

La ricostruzione

Lunedì 3 Giugno 2019 intorno alle ore 15, Azzurra percorreva con il suo compagno la Pievaiola in direzione Perugia, quando all’altezza dell’incrocio che porta verso Solomeo, ha perso inaspettatamente il controllo della sua moto nuova di zecca finendo a tutta velocità contro il guardrail. A guardare a pochi metri di distanza l’intera scena, il compagno, con il quale Azzurra condivideva la passione per le due ruote che non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118 che ha tentato di trasportare la vittima immediatamente verso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, ma non c’è stato nulla da fare. Azzurra è deceduta sull’ambulanza.

Le indagini

Sono ora in corso le indagini da parte della polizia locale, per accertare le cause del decesso. Un dettaglio fondamentale al fine di rendere completa e dettagliata l’indagine è il tratto di strada incriminato. La tragedia è avvenuta in un punto in cui la strada sembrerebbe particolarmente danneggiata.

Chi era la vittima

Azzurra lavorava in un resort di Panicale, mentra la sua famiglia era nota perché possedeva una pasticceria a Tavernelle. La donna lascia due figli, uno di 24 e una bambina di 10, e il compagno Stefano.

I suoi amici si sono stretti attorno alla famiglia, in particolare la sua migliore amica Mita che descrive così la donna scomparsa :

Eri una grande donna, una mamma bravissima, un’amica vera che sapeva come tirarmi su, sapevi farmi divertire in qualsiasi modo, eri speciale. Ti porteró sempre nel mio cuore amica mia, e spero che dove sei adesso potrai volare con la tua moto, quella moto che hai voluto con tutta te stessa e che hai goduto poco”.