> > Cagliari, picchia la rivale in amore: arrestata 38enne

Cagliari, picchia la rivale in amore: arrestata 38enne

ferm

Cagliari, donna di 38 anni aggredisce brutalmente la sua rivale in amore: arrestata

Nelle case parcheggio di via Timavo, a Cagliari, una donna di 38 anni ha aggredito brutalmente la sua rivale in amore. Pugni e calci senza pietà fino alla frattura di due vertebre.

La ricostruzione

Nel primo pomeriggio di Giovedì 6 Giugno 2019 a Cagliari presso lo scantinato delle case parcheggio di via Timavo, una donna di 38 anni ha aggredito, insultato e malmenato un’altra donna. La questione sembra affondare le sue radici in campo amoroso. La donna è stata identificata e denunciata per lesioni gravi. Per la vittima invece 35 giorni di prognosi all’ospedale con la frattura di due vertebre. Ad attivare i protocolli della Squadra Mobile sono stati i sanitari del 118 dopo aver soccorso la vittima.

Collegamento inevitabile

La stessa piazza, Piazza Valassina a pochi passi dalle case parcheggio recentemente è divenuta nota per un omicidio ai danni di un anziano di 88 anni, Adolfo Musini. Il pensionato è stato ucciso nella sua abitazione, a dare il via alle ricerche, i vicini di casa che si erano preoccupati di non vederlo da qualche giorno.

La svolta nelle indagini c’è stata quando gli inquirenti hanno fatto luce su un sospettato: Eugenio Corona. Il 40enne ha ammesso la sua colpevolezza raccontando com’è avvenuto il delitto: è entrato nell’appartamento di Adolfo Musini sperando di mettere a segno un colpo facile, ma quando si è trovato davanti l’anziano vicino di casa, ha perso il controllo. Lo ha colpito più volte alla testa con le cesoie utilizzate per forzare la portafinestra. A seguito dell’omicidio il 40 enne è rientrato nella casa della vittima più volte con un complice per svaligiarla.