> > Lignano Sabbiadoro, nudi per strada: multati e denunciati

Lignano Sabbiadoro, nudi per strada: multati e denunciati

Polizia

Tanti i passanti che hanno segnalato alla Polizia la presenza di due persone nude per strada.

La coppia è stata sorpresa durante un rapporto sessuale in pieno giorno nel centro di Lignano Sabbiadoro. Il particolare episodio risale al tardo pomeriggio di domenica, quando alla Polizia sono arrivate diverse segnalazioni. Alcuni passanti hanno infatti riferito di due persone che si sono lasciate andare ad atti sessuali in pubblico. Gli agenti della polizia sono quindi corsi sul posto per fermare la coppia e riportare la situazione alla normalità. Dagli accertamenti della polizia è emerso che si trattava di due turisti austriaci.

Fermati dalla polizia

19enne lei e 21enne lui, i due sono stati fermata dalla polizia e denunciati per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Sono inoltre stati sanzionati con un foglio di via da Lignano Sabbiadoro per una durata di 3 anni. La scena di sesso in pieno centro ha molto colpito i passanti, e molti di loro non hanno perso occasione per filmare il tutto con il proprio telefonino.

Altre denunce

Come riporta Udine Today, i due austriaci non sono stati gli unici turisti a finire nei guai. Nella stessa giornata infatti sono stati fermati e denunciati per ubriachezza molesta 5 austriaci, mentre tre ragazze sono state soccorse a causa dell’abuso di alcool. Altri due giovani sono invece finiti nei guai per l’ipotesi di ricettazione, mentre alcuni esercenti della zona sono stati sanzionati per non aver abbassato il volume della musica all’orario stabilito. Il bilancio del week end è quindi di una quindicina di denunce, anche se non sono stati registrati casi gravi.