> > Montecorvino, ragazza precipita dal balcone: ricoverata d'urgenza

Montecorvino, ragazza precipita dal balcone: ricoverata d'urgenza

strage montecorvino

La mattina di giovedì 20 giugno, in provincia di Salerno, una giovane è precipitata dal balcone. Le sue condizioni sono gravi.

Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno si è svegliato la mattina di giovedì 20 giugno registrando una tragedia. Infatti, una ragazza di 27 anni è caduta dal balcone della sua abitazione sita al primo piano di un palazzo e si trova ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Salerno. I carabinieri stanno indagando sulle possibili cause dell’incidente: non si esclude, infine, l’ipotesi di un gesto volontario. Le successive rilevazioni chiariranno le ipotesi e daranno nuove certezze.

La dinamica dell’incidente

La giovane 27enne, classe, 1992, sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione la mattina di giovedì 20 giugno. Secondo le prime informazioni, la tragedia sarebbe avvenuta nei pressi della località di San Martino. La giovane avrebbe fatto un volo di un piano dal balcone della casa dove abitava con la famiglia. Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente i soccorsi del 118, i sanitari delle Croce Verde di Battipaglia e della Croce Bianca di Salerno. Dopo i primi interventi effettuati sul posto, però, la 27enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Secondo i medici le sue condizioni sono gravi, ma non si trova in pericolo di vita.

Le indagini

Sul posto, oltre ai soccorritori, erano presenti anche i carabinieri di Salerno che hanno avviato le indagini sul caso. Non è stata esclusa l’ipotesi di un gesto volontario. Tuttavia, i militari dell’Arma dovranno effettuare diversi rilievi per verificare le cause che avrebbero spinto la donna a suicidarsi.