> > Nuoro, tragico incidente: muore 31enne a bordo della sua Vespa

Nuoro, tragico incidente: muore 31enne a bordo della sua Vespa

incidente nuoro

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale medico: le condizioni dell'uomo erano troppo gravi.

Un uomo di 31 anni, Stefano Vellini, ha perso la vita in un fatale quanto tragico incidente stradale. Come si può apprendere dalla sua pagina Facebook, l’uomo era amante delle moto, specialmente di Vespa d’epoca. È proprio a bordo di una di quest’ultima che Stefano stava procedendo lungo la strada che porta da Tertenia, suo paese natale in provincia di Nuoro, al mare, quando è avvenuto il terribile scontro.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 giugno 2019: il personale medico è stato prontamente chiamato dai pochi testimoni presenti sul luogo dell’incidente. In breve tempo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lanusei e i volontari della Croce verde di Tertenia. A nulla, però, tutto ciò è servito: Stefano non è riuscito a sopravvivere.

Le prime ricostruzioni

Il personale medico del 118 ha provato in ogni modo a rianimare Stefano, ma le condizioni dell’uomo sembravano fin da subito molto gravi. Inutili anche l’arrivo dell’elicottero di soccorso: l’uomo giaceva già senza vita nei momenti dell’atterraggio.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, i quali hanno effettuato tutte le analisi per cercare di capire le dinamiche del fatale incidente. Le indagini sono state immediatamente avviate e gli esperti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo in sella alla motocicletta di piccola cilindrata avrebbe perso il controllo del veicolo sbandando e finendo a scontrarsi con la vettura. Lo schianto tra i due mezzi è stato violentissimo, tanto da scaraventare la vittima a diversi metri di distanza.