> > Pier Silvio Berlusconi interviene sul concorrente ferito a Ciao Darwin

Pier Silvio Berlusconi interviene sul concorrente ferito a Ciao Darwin

bonolis ciao darwin

Gabriele Marchetti si è infortunato gravemente durante il cosiddetto "gioco dei rulli": l'uomo è al momento paralizzato.

Mediaset presenta i nuovi palinsesti ufficiali per la prossima stagione televisiva. Tra novità e riconferme, interviene anche Pier Silvio Berlusconi, che ha parlato del tema sicurezza nei programmi dell’azienda, soffermandosi in particolare su quanto verificatosi a Ciao Darwin, dove un concorrente è rimasto paralizzato a seguito di un grave incidente.

Scuse ufficiali

“Ci sarà sempre l’attenzione massima. Purtroppo gli incidenti possono capitare. Ci dispiace per la persona vittima del gioco di Ciao Darwin e per la sua famiglia. Quel gioco non si farà più. Noi siamo sempre molto attenti e continueremo a farlo”. Così si espresso Pier Silvio Berlusconi sul triste episodio accaduto nel celebre programma televisivo Ciao Darwin, quale ha visto il concorrente Gabriele Marchetti, 54 anni, infortunarsi gravemente durante il “gioco dei rulli” e che lo vede ora paralizzato. Pier Silvio, intervenuto per presentare i palinsesti ufficiali della nuova stagione televisiva Mediaset – tra novità e riconferme, ha annunciato la cancellazione definitiva del gioco dalla trasmissione.

Il supporto di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono in costante contatto con Marchetti che, purtroppo, a due mesi dall’incidente non dà segni di miglioramento. Il 54enne risulta paralizzato dalle spalle in giù, riuscirebbe a ruotare l’avambraccio destro e a muovere solo le dita del piede sinistro. Dalle ultime notizie si apprende inoltre che una piaga da decubito ha provocato un’infezione: la ferità sarà oggetto di un intervento, in quanto potrebbe essere letale se non curata. Dalla presentazione dei nuovi palinsesti emerge l’assenza di Bonolis dalla prima serata di Canale 5: il conduttore sarà di nuovo presente alla guida di “Avanti un altro“, ma non è ancora chiaro se – e quando, Ciao Darwin andrà in onda. Le parole di Berlusconi, però, fanno ben sperare.