> > Perugia, terribile incidente stradale: cinque feriti, grave 15enne

Perugia, terribile incidente stradale: cinque feriti, grave 15enne

incidente stradale perugia

Cinque le persone ferite tra cui due agenti di Polizia. La più grave è una 15enne, ricoverata in Rianimazione presso l'ospedale di Perugia.

Intorno alle 14.45 di venerdì 5 Luglio 2019, sul raccordo Perugia-Bettolle, in località Taverne, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Nello schianto sono rimasti coinvolti diversi mezzi: un camion, un camper con a bordo una famiglia maceratese e un’auto della polizia stradale. Quest’ultimi erano intervenuti per soccorrere il camper rimasto fermo a causa di un guasto.

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, sono cinque le persone rimaste ferite nell’incidente. La più grave è una ragazza di 15 anni, trasportata con urgenza all’ospedale del capoluogo umbro dove si trova in Rianimazione.

Incidente stradale: 15enne in codice rosso

In base ad un prima ricostruzione il camion avrebbe tamponato l’auto della polizia mentre gli agenti stavano soccorrendo il camper. In quell’istante la ragazza si trovava sul mezzo con i genitori. Giunti in ospedale, il padre e la madre dell’adolescente hanno ricevuto tutte le cure del caso prima di lasciare il nosocomio. Feriti anche i due poliziotti, trasportati in ospedale in codice giallo. Ad avere la peggio, la giovane: la 15enne avrebbe riportato alcune fratture. Ricoverata in codice rosso in Rianimazione presso l’ospedale di Perugia ha subìto un’operazione chirurgica.

Il bollettino medico dell’ospedale riporta che “la ragazzina è stata operata nella Sala Rossa del Santa Maria della Misericordia dal direttore del Pronto Soccorso Paolo Groff, dal dottor Massimo Siciliani e dall’infermiere Simone Caprani. La 15enne ha riportato la frattura della milza e un pneumotorace. Dopo l’intervento chirurgico è stata trasferita in Rianimazione. Dimessi i genitori dopo le medicazioni”.