> > Dimentica le chiavi: si arrampica sul terrazzo e cade dal balcone

Dimentica le chiavi: si arrampica sul terrazzo e cade dal balcone

ruben

Dopo un litigio con la fidanzata, Rubén Iamundo sarebbe rimasto chiuso fuori casa. Si è arrampicato sul terrazzo ma è scivolato.

A Ladispoli, in provincia di Roma, un uomo di 30 anni ha perso al vita cadendo dal balcone. Secondo le prime informazioni, Rubén Iamundo avrebbe dimenticato le chiavi all’interno dell’appartamento e avrebbe dunque pensato di arrampicarsi per entrare in casa. Nel tentativo di raggiungere la terrazza, però, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe scivolato per diversi metri prima di toccare terra. Il volo di quasi cinque metri, infatti, è stato fatale.

La ricostruzione

Sul litorale a nord di Roma, a Ladispoli, nella notte di lunedì 8 luglio un uomo ha perso la vita. Dopo un litigio con la fidanzata, infatti, il Rubén Iamundo sarebbe uscito per inseguirla e chiarire la situazione. Poi, però, avrebbe deciso di tornare indietro, ma si sarebbe accorto di aver dimenticato le chiavi all’interno della casa. Erano circa le 2.30 del mattino, impossibile un intervento dei vigili del fuoco. A quel punto, senza desistere, ha cercato altri modi alternativi per entrare e riposare sul suo letto. Una delle sue idee è stata fatale. Infatti, mentre si arrampicava sui balconi per raggiungere la terrazza del suo appartamento, sarebbe scivolato e caduto nel vuoto. Dopo un volo di circa 5 metri, il giovane si è schiantato a terra e ha perso la vita.

I soccorsi

Alcuni residenti della zona, nel silenzio della notte, hanno avvertito un tonfo e affacciandosi alle finestre hanno visto l’uomo a terra. Immediatamente hanno allertato i soccorsi: sul posto, infatti, sono giunti i medici del 118 che hanno condotto l’uomo all’ospedale Gemelli di Roma, dove è morto nel pomeriggio. Nonostante i medici abbiano tentato in ogni modo di salvare Rubén, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La famiglia del giovane, però ha deciso di donare i suoi organi.