> > Oggetto misterioso e non identificato illumina il cielo di Roma

Oggetto misterioso e non identificato illumina il cielo di Roma

oggetto misterioso

Vicino alla tangenziale est della capitale, una famiglia ha ripreso il passaggio di un oggetto misterioso e luminoso. Di cosa si tratta?

Uno strano oggetto misterioso e luminoso ha solcato i cieli di Roma: i cittadini increduli con il naso all’insù hanno filmato la scena. “Eccolo, sta salendo. Che cos’è questa roba? E’ sparita”. Mistero su quel lume che è comparso improvvisamente in cielo per poi scomparire nel nulla. Le immagini risalgono a qualche sera fa, intorno alle 20.30. Alcuni pensano si tratti di un ufo, come già successo in passato. Altri, invece, pensano al passaggio di un drone o di qualche attrezzatura simile. Ma non ci sono certezze.

Oggetto misterioso in cielo

Nei pressi di Villa Chigi, non lontano dalla tangenziale est, una famiglia residente in zona ha ripreso l’oggetto misterioso. Dall’attico della propria abitazione, la famiglia ha avvistato il bagliore sospetto intorno alle 20.30. Da quanto si vede nei video amatoriali, questo oggetto sarebbe comparso dal nulla in cielo. Inizialmente sembrava un semplice riflesso di luce, ma poi ha iniziato a salire nel cielo romano. I cittadini perplessi hanno alzato lo sguardo e con i telefonini hanno diffuso la notizia dell’avvistamento sui social. L’oggetto ha mano a mano aumentato la luminosità fino a scomparire improvvisamente. Sempre dai video si sentono le voci incredule e spaventate dei residenti nella zona che hanno assistito al passaggio dell’oggetto misterioso: “Eccolo, sta salendo. Che cos’è questa roba? E’ sparita”. Le immagini risalgono a qualche sera fa e molte persone alla vista del bagliore hanno subito pensato a un ufo. Potrebbe trattarsi anche di un drone, nessuno può saperlo.