Cesena, auto si ribalta: quattro passeggeri morti sul colpo
Cronaca

Cesena, auto si ribalta: quattro passeggeri morti sul colpo

cesena incidente

I quattro ragazzi erano di origine rumena. Nel veicolo sono state ritrovate bottiglie di alcolici. Tornavano da una serata con altri amici.

Un incidente mortale a Cesena all’alba di domenica 14 luglio 2019 è costato la vita di tutti i passeggeri che erano a bordo del veicolo: quattro ragazzi di origine rumena che avevano scelto il nostro Paese per lavorare e per completare gli studi. Due fratelli minorenni rispettivamente di 17 e 14 anni: Ionut Adelin Serban e Julian Balascru di soli 14 anni. Alla guida della Seat Lion che ha finito la sua corsa ribaltandosi, Valentin Ciprian Marin di 36 anni. L’altra vittima si chiamava Florin Ciprian Goria. Nel veicolo sono state ritrovate bottiglie di alcolici.

Cesena, auto si ribalta: la dinamica

Erano tutti e quattro risiedenti a Forlì: la vicenda ha scelto l’asfalto di Via Dismano a Cesena, in località Sant’Andrea. L’automobile su cui viaggiavano avrebbe urtato un muretto, chi era alla guida ha perso il controllo della vettura che ha terminato la sua corsa finendo in un fosso a bordo strada.

I ragazzi sono tutti morti sul colpo e i vigili del fuoco, prontamente accorsi sul posto insieme agli operatori del 118, hanno impiegato ore prima di estrarre i corpi dalle lamiere: l’automobile era completamente distrutta.

I quattro avevano partecipato ad una serata con altri amici. Nella vettura sono state ritrovate parecchie bottiglie di alcolici: probabilmente sul corpo del 36enne alla guida verranno condotti degli esami tossicologici. L’uomo lascia un bambino piccolo. Per i parenti l’unica ipotesi plausibile sarebbe un malore o un colpo di sonno. I genitori di Valentin Ciprian Marin erano venuti in Italia per trascorrere le vacanze riunendosi in famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgia Giuliano
Tra cronaca e ristoranti, collabora con diverse testate del mondo food e del fine drinking. Pugliese dal 1994, si laurea a Milano in "Comunicazione, media e pubblicità" e prosegue con un Master di Primo Livello in "Food & Wine Communication". Tempo fa ha bussato alla porta del giornalismo e a quanto pare qualcuno le ha risposto. Per Notizie.it scrive di cosa succede in Italia e nel mondo.