> > Incidente a Varese, scontro tra auto lungo la provinciale

Incidente a Varese, scontro tra auto lungo la provinciale

incidente a varese

Incidente a Varese, dove due automobili si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di 4 feriti lievi.

Violentissimo schianto tra due auto nella mattinata di lunedì 22 luglio. La carambola è avvenuta lungo al provinciale 17, a Varese, in direzione Azzate. Stando a quanto riferito da soccorritori e forze dell’ordine sarebbero 4 i feriti: un ragazzo di 14 anni, due di 20 e una donna di 53 anni. Nessuno di loro verserebbe però in gravi condizioni.

Incidente a Varese

Stando a quanto riferiscono le forze dell’ordine, sul posto sarebbero intervenute due ambulanza e un’automedica. I mezzi di soccorsi hanno operato in codice verde, in quanto nessuno dei coinvolti avrebbe riportato lesioni gravi. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine si sarebbero invece occupati della messa in sicurezza e rimozione dei veicoli e della gestione della circolazione. Le prime informazioni diramate dalle forze dell’ordine parlano di due auto coinvolte: a bordo della prima, una Ford Fiesta, si trovavano la 53enne con il figlio di 14 anni, mentre sulla seconda, una Fiat Punto, viaggiavano due ventenni di origine straniera. Tutti e quattro hanno avuto necessità di sottoporsi alle cure mediche e sono stati poi trasferiti in codice verde in ospedale. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi conseguenze.

Disagi alla circolazione

Lo schianto, avvenuto lungo un rettilineo, è stato frontale e violento e le forze dell’ordine hanno lavorato a lungo per compiere tutti i rilievi. Al momento infatti la dinamica non risulta chiara e spetterà proprio agli inquirenti chiarire le responsabilità. Tuttavia, complice l’ora di punta, l’incidente ha avuto gravi ripercussioni sulla circolazione della zona. Sul posto la polizia Stradale.