Aggressione a Napoli, scopre tradimento: violenta lite nella notte
Cronaca

Aggressione a Napoli, scopre tradimento: violenta lite nella notte

carabiniere accoltellato

Il bilancio dell'aggressione a Napoli è di due feriti: la moglie e l'amante.

Sfiorata la tragedia a Pianura, nel napoletano, dove si è vissuta una notte di sangue. Una lite familiare ha infatti rischiato di trasformarsi in una carneficina. Le vittime dell’aggressione sono una donna e un uomo, più precisamente la moglie dell’aggressore, e l’amante di quest’ultima. Pare infatti che, poco prima delle due di notte, il coniuge sia rientrato a casa beccando in flagrante la moglie in compagnia dell’amante. Accecato dalla rabbia, l’uomo ha impugnato un coltello e ha iniziato a colpire ripetutamente i due alle spalle, ferendoli in diverse parti del corpo e facendoli finire in ospedale. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Napoli.

Aggressione a Napoli

Non è affatto chiaro quello che è successo nella notte nell’abitazione, ma secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe rientrato a casa trovando la moglie in compagnia dell’amante. La rabbia si è presto trasformata in vendetta ed è sfociata nell’aggressione contro i due.

Le vittime, una coppia di amanti, hanno riportate ferite in diverse parti del corpo e sono stati ricoverati al San Paolo e al Cardarelli dove stanno ricevendo tutte le cure necessarie.

Le condizioni dei feriti

Stando a quanto si apprende, la donna sarebbe stata ricoverata per curare lievi ferite e sarebbe già stata dimessa. Più gravi invece i tagli riportati dall’uomo, che ha ricevuto colpi soprattutto sulla schiena. I carabinieri hanno compiuto i rilievi e avviato le indagini, che potrebbero portare l’aggressore ad un’accusa per tentato omicidio.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.