> > Incidente A4 Torino-Milano: 2 morti e ferita coppia di neosposi

Incidente A4 Torino-Milano: 2 morti e ferita coppia di neosposi

incidente a4 torino milano

Tragico scontro sulla A4 Torino-Milano: una coppia è morta sul colpo mentre un'altra è rimasta ferita.

Grave incidente sull’austrada A4 Torino-Milano. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2 della notte tra martedì 30 Luglio e Mercoledì 31 Luglio 2019. Il sinistro è avvenuto poco dopo lo svincolo per Settimo Torinese in direzione Milano.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, l’incidente ha visto coinvolte due auto con a bordo due coppie. La prima è deceduta mentre la seconda è rimasta ferita. In base ad una prima ricostruzione una Merceds Cabrio avrebbe perso improvvisamente il controllo della strada, andando a sbattere prima contro il guardrail sulla destra e poi finendo su una Fiat Punto. Quest’ultima vettura viaggiava regolarmente nella corsia di sorpasso nel tentativo di rimettersi in carreggiata. Il guidatore ha tentato di effettuare una manovra per evitare lo scontro con la Mercedes ma purtroppo non è riuscito nel suo intento.

Incidente A4 Torino-Milano

La coppia a bordo della Merceds è deceduta sul colpo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per estrarre il corpo della donna dalle lamiere. Il fidanzato è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, probabilmente perché non aveva allacciato la cintura di sicurezza. Sulla Fiat Punto viaggiava una coppia di neosposi di ritorno dal viaggio di nozze. Entrambi i coniugi hanno riportato delle ferite e sono stati portati all’ospedale Giovanni Bosco ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’autostrada è rimasta chiusa tutta la notte per poter permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. All’alba di mercoledì 31 Luglio la viabilità era tornata alla normalità.