> > Lanciano, donna cammina semi nuda in centro: il video diventato virale

Lanciano, donna cammina semi nuda in centro: il video diventato virale

lanciano video

La donna passeggia in pieno centro a Lanciano in biancheria intima. La gente la guarda incredula ma lei prosegue incurante

È subito diventato virale il video la cui protagonista è una giovane donna che cammina disinvolta per le strade di Lanciano, piccolo comune in provincia di Chieti, in Abruzzo. Un andamento che la rende piuttosto sicura di sé: ad essere un po’ meno sicuro di come la donna stia camminando è però il passante che la segue riprendendo la scena con il proprio cellulare. La ragazza è infatti svestita: cammina per le vie del centro solo in mutande e reggiseno. Nient’affatto imbarazzata, prosegue la sua passeggiata incurante degli sguardi attoniti della gente.

Lanciano, cammina semi nuda: il video

“Non puoi girare così per strada! Sei semi nuda, in mutande e reggiseno! Rivestiti, ci sono anche dei bambini”! Il passante che la segue e che intanto filma la scena un po’ divertito e un po’ sconvolto, esorta la ragazza perché si rivesta. Che abbia gonna o pantaloni in borsa? Non lo sappiamo -ma pare proprio che non voglia affatto tirarli fuori. E’ stata ripresa mentre passeggiava per le strade del centro di Lanciano in biancheria intima. “Cosa c’è di male? Anche al mare vado in costume”. La ragazza non sembra proprio capire che tra le via del centro e una spiaggia ci sia una sottile differenza.

Il video che riprende una ragazza passeggiare in serata per le vie della città di Lanciano è diventato virale. E’ evidente lo sconcerto dei passanti tra cui si possono individuare anche dei bambini. Incurante del loro stupore -di certo non positivo-, la donna ha continuato a tirare dritto, giustificando il suo gesto come tutt’altro che strano. Insomma un outfit normale…ma magari in spiaggia.