> > Incidente sull'A2, auto tamponata da un camion: gravi due anziani

Incidente sull'A2, auto tamponata da un camion: gravi due anziani

auto tamponata camion

Il tamponamento è avvenuto in mattinata all'altezza dello svincolo per Contursi Terme, in provincia di Salerno. I due coniugi sono gravissimi.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto, è avvenuto un incidente sull’autostrada A2. All’altezza dello svincolo per Contursi Terme, in provincia di Salerno, infatti, un’auto con a bordo una coppia di anziani è stata tamponata da un camion. I due coniugi sono stati trasferiti all’ospedale e ricoverati in gravi condizioni. A soccorrere la coppia sono stati i volontari della Croce Rossa e del Vopi.

A2, auto tamponata da un camion

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di mercoledì 7 agosto all’altezza di Contursi Terme, vicino a Salerno. Una Fiat Panda di colore verde stava percorrendo un tratto dell’autostrada A2 quando improvvisamente è stata tamponata da un camion. Il mezzo con a bordo una coppia di anziani è uscito distrutto dal violento impatto. I coniugi, infatti, sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale più vicino. Secondo le informazioni riportate su Fanpage, inoltre, marito e moglie sarebbero gravissimi. Sul luogo del tamponamento, infine, sono giunti alcuni uomini dell’Anas e la polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi sul caso.

Incidente mortale a Teano

Un altro gravissimo impatto si è verificato a Teano, in provincia di Caserta, nella notte tra il 5 e il 6 agosto scorsi. Nell’incidente ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Renato De Francesco. Secondo le ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro un muro. Nonostante l’arrivo tempestivo dei medici del 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il 22enne è deceduto poco dopo in ospedale: le ferite riportare erano troppo gravi.