> > Incidente a Frosinone, auto contro trattore: muore un 86enne

Incidente a Frosinone, auto contro trattore: muore un 86enne

incidente frosinone

All'alba di giovedì 8 agosto una Ford Focus si è scontrata contro un piccolo trattore guidato da un 86enne; l'anziano è deceduto.

Nella mattinata di giovedì 8 agosto è avvenuto un tragico incidente in località Mole a Paliano, in provincia di Frosinone. Una Ford Focus guidata da un uomo del Serrone avrebbe colpito un piccolo trattore su cui viaggiava un 86enne. L’anziano, inoltre, è rimasto dapprima gravemente ferito; in seguito, invece, è deceduto. La vittima era originaria di Paliano e abitava a Colle Mortola Mario Martini. Sul luogo del sinistro mortale sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, gli agenti della polizia e i medici del 118.

Incidente mortale a Frosinone

Un violento scontro avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto, ha scosso la provincia di Frosinone (località Mole a Paliano). Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la Ford Focus guidata dall’uomo del Serrone avrebbe colpito violentemente (per cause ancora ignote) il trattore. Il mezzo agricolo con a bordo l’anziano di 86 anni è uscito distrutto dall’impatto. La vittima, inoltre, ha dapprima presentato alcune ferite gravi mentre in seguito è deceduto. Il traffico nel tratto stradale che collega Paliano ad Anagni è rimasto congestionato per ore. Sul luogo del sinistro sono giunti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. Nonostante i soccorsi all’anziano, le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. Il corpo dell’86enne è stato trasferito all’obitorio di Frosinone. I due mezzi coinvolti nel sinistro, invece, sono stati sequestrati. Sono in corso i rilievi.