> > Funerali Nadia Toffa, due donne colte da malore durante la cerimonia

Funerali Nadia Toffa, due donne colte da malore durante la cerimonia

funerali nadia toffa

Una ragazzina e una donna adulta sono state colte da un malore durante i funerali di Nadia Toffa: avrebbero avuto un calo di pressione.

Alle ore 10:30 sono iniziate le celebrazioni dei funerali della conduttrice Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto 2019. Nel Duomo di Brescia si sono radunate centinaia di persone per ricordare la donna che per due anni e mezzo ha lottato contro il cancro al cervello. Purtroppo, però, nel corso delle celebrazioni, tenute da Padre Maurizio Patriciello, due persone sono state colte da un malore. I medici presenti sul posto le hanno soccorso immediatamente: secondo le prime informazioni, si tratterebbe di due cali di pressione. Vediamo la situazione.

Malore ai funerali di Nadia Toffa

La cerimonia dei funerali di Nadia Toffa presso la cattedrale di Brescia è iniziata alle 10:30 di oggi, venerdì 16 agosto. Centinaia di persone hanno accolto l’arrivo della bara bianca con un enorme applauso e con grande commozione. Poi, le parole di Padre Maurizio Patriciello hanno fatto riflettere tutte le persone presenti. Fuori il Duomo, però, due donne sono state colte da un malore. La prima sarebbe una ragazzina che ha presentato un calo di pressione, forse dovuto alla calca; mentre la seconda sarebbe una donna. Anche per quest’ultima, secondo quanto riporta Fanpage, si è parlato di un calo di pressione che avrebbe causato una perdita dell’equilibrio. La donna, infatti, dopo essersi accasciata a terra, è stata soccorsa dal personale medico del 118 presente sul posto ed è stata portata via in barella. Nel frattempo, infine, la cerimonia prosegue.