> > Incidente ad Alghero, scontro tra auto e moto: morto un 29enne

Incidente ad Alghero, scontro tra auto e moto: morto un 29enne

incidente ad Alghero

Un'auto si è scontrata con una moto lungo la strada Alghero-Bosa. Per il motociclista, di soli 29 anni, non c'è stato nulla da fare

Un incidente ad Alghero è costato la vita a un motociclista di 29 anni, travolto da un’auto. L’impatto fatale ha avuto luogo lungo la strada Alghero-Bosa, domenica 18 agosto.

Incidente ad Alghero, morto un ragazzo di 29 anni

Antonio Cadoni, 29 anni, è la vittima del tragico incidente. Il giovane viaggiava sulla sua Kawasaki. Era nato e cresciuto ad Alghero, ma pisano d’adozione. Nell’incantevole città toscana, infatti, lavorava come paracadutista nel battaglione della Folgore. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 di domenica 18 agosto 2019.

Stando alle informazioni rese note da UrbanPost.it all’indomani di una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato lo stesso Antonio a sbandare. A una curva, il giovane pare abbia sbandato e così è caduto. La moto, infatti, è scivolata ed è finita contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro si è verificato al chilometro 3 della Alghero-Bosa. L’impatto ha fatto precipitare sull’asfalto il 29enne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto, allertanti da altri viaggiatori, sono sopraggiunti i soccorsi del 118. Con loro anche la polizia stradale.

L’incidente ad Alghero avviene a due giorni di distanza da quanto accaduto a Sinnai, in via Lentischio. In quel caso, nel pomeriggio di venerdì 16 agosto, una donna di 55 anni ha perso il controllo della propria auto, una Citroen C3. Finendo fuori strada, la donna è finita in una scarpata. Immediato il trasporto in codice rosso presso l’ospedale Brotzu di Cagliari. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.