> > Incidente in A14, camper si schianta contro un guard rail: 4 feriti

Incidente in A14, camper si schianta contro un guard rail: 4 feriti

incidente a14 1

Fortissimo schianto quello causato da un camper: il mezzo ha finito la propria corsa contro il guardrail.

Terribile incidente quello verificatosi ad Ancona lungo l’autostrada A14. Un gruppo di 4 persone, le cui identità non sono ancora stati fornite dalle forze dell’ordine, stava viaggiando a bordo del proprio camper, quando improvvisamente il mezzo si è schiantato contro il guard rail che costeggiava il tratto stradale. Lo schianto è stato tremendo: tutte le quattro persone a bordo del veicolo sono rimaste ferite. Tra questi, però, soltanto una donna avrebbe riportato gravi conseguenze: ora sarebbe ricoverata presso l’Ospedale Riuniti di Ancona e sarebbe in pericolo di vita.

Incidente stradale sull’autostrada A14

Lo schianto si è verificato nella serata di venerdì 23 agosto 2019, intorno alle 20. L’autista del camper avrebbe perso il controllo del mezzo lungo l’autostrada A14 mentre stava percorrendo la direzione nord tra i caselli di Ancona Sud ed Ancona Nord. Sul posto si sono immediatamente recate le forze dell’ordine ed il personale medico. I militari hanno proceduto con i primi rilievi per cercare di capire le dinamiche che hanno portato al violento schianto.

Secondo le prime ricostruzioni, il camper avrebbe finito la propria corsa schiantandosi violentemente contro il guard rail probabilmente dopo l’esplosione di uno pneumatico. Il personale medico del 118 ha trasportato d’urgenza una donna: nello scontro sarebbe rimbalzata al di fuori del veicolo. Le altre vittime dell’incidente avrebbero riportato solo lievi ferite e contusioni. Durante la serata, la Polizia stradale ed i Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza il tratto stradale.

Nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente.