> > Incidente in A4, scontro tra camion e furgone

Incidente in A4, scontro tra camion e furgone

incidente a4

Incidente in A4 tra un camion e un furgone. Il bilancio è di due feriti. Traffico in tilt.

Brutto incidente stradale nella mattinata di lunedì 26 agosto lungo la A4. Un furgone e un mezzo pesante si sarebbero tamponati tra Castegnato e Brescia Ovest, provocando code e congestionando il traffico. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, i due conducenti, e sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato chiuso per consentire il transito dei mezzi di soccorso. Lunghe code si sono formate sin da subito in direzione Bergamo.

Incidente in A4

Il tamponamento che ha coinvolto un mezzo pesante e un furgone è avvenuto poco prima delle 11 di lunedì mattina. Uno dei due feriti sarebbe stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale, al Civile, con l’eliambulanza, mentre l’altro è stato trasportato in codice giallo. Sul posto sono poi giunti gli uomini della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e il soccorso stradale che si è occupato della rimozione dei veicoli.

Traffico in tilt

Lo schianto ha completamente paralizzato la circolazione sul tratto autostradale. Il camion si è infatti intraversato e per consentire le operazioni di rimozione sono stati chiusi gli ingressi in direzione Milano/Torino. Istituita poi l’uscita obbligatoria a Brescia Ovest, dove è segnalata una coda di circa 6 km in rientro da Ospitaletto. Il traffico è stato inoltre interdetto lungo l’intero tratto tra Brescia Ovest e Castegnato (raccordo A35). Risulta chiusa anche l’entrata Brescia Ovest in entrambe le direzioni.