> > Suicidio alla stazione di Lambrate, morto un 23enne

Suicidio alla stazione di Lambrate, morto un 23enne

suicidio lambrate

Suicidio a Lambrate, la vittima è un 23enne. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori.

Dramma nella mattinata di mercoledì alla stazione ferroviaria di Milano Lambrate. Un giovane di 23 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno di passaggio. Il convoglio di Trenitalia lo ha centrato in pieno scaraventandolo via e per lui non c’è stato nulla da fare. Stando alle prime informazioni, raccolte dai sanitari del 118, si sarebbe trattato di un gesto volontario. L’incidente alle 10.25. Subito è giunta sul posto un’ambulanza con un’automedica, ma i sanitari nulla hanno potuto per salvargli la vita.

Suicidio a Lambrate

Il giovane si sarebbe gettato volontariamente sui binari con lo scopo di togliersi la vita. È quanto stanno ricostruendo gli uomini della Polfer, arrivati sul posto dopo la tragedia. Gli agenti hanno compiuto i rilievi e si stanno ora occupando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il tratto interessato dallo schianto è stato chiuso temporaneamente e messo in sicurezza, tutto sotto la supervisione del magistrato di turno. Il convoglio coinvolto nell’incidente era un Mantova-Milano Centrale che è rimasto fermo per circa mezz’ora per consentire tutti gli accertamenti dell’autorità giudiziaria e il lavoro dei soccorritori, che hanno provato l’impossibile per salvare la vita al giovane.

Circolazione in tilt

L’incidente, avvenuto in mattinata e ha mandato in tilt la circolazione lungo l’intera tratta. Il convoglio è infatti rimasto fermo a lungo mentre gli uomini della Polfer compivano tutti i rilievi. I treni in viaggio hanno registrato rallentamenti e ritardi fino a 15 minuti, come comunicato su twitter dalla stessa azienda di trasporti.