> > Albero crolla su un'auto a Cagliari: le condizioni di mamma e figlio

Albero crolla su un'auto a Cagliari: le condizioni di mamma e figlio

albero cade su auto

Nella mattinata di venerdì 6 settembre un albero è precipitato su un'auto a Cagliari: le due persone a bordo, però, sono risultate illese.

Una tragedia sfiorata questa mattina a Cagliari: un albero è crollato su un’auto in via dei Giudicati. Sulla vettura viaggiavano una mamma con il figlio: fortunatamente i due sono risultati illesi. L’episodio si è verificato intorno alle 8 di venerdì 6 settembre. I vigili del fuoco, allertati in tempi rapidi, sono giunti sul posto e hanno estratto la mamma e il figlio dall’abitacolo. Poi, entrambi sono stati affidati alle cure mediche del personale del 118. Infine, sul posto era presente anche la Polizia locale per regolare la circolazione dei veicoli. Sono in corso tuttora le operazioni di rimozione dell’albero dalla carreggiata.

Albero cade su un’auto

Intorno alle ore 8 di questa mattina, venerdì 6 settembre, è arrivata una chiamata alla sala operativa del 115 del Comando di Cagliari. I vigili del Fuoco, non appena appresa la notizia, hanno spiegato le sirene e si sono recati in tempi rapidi presso via dei Giudicati, a Cagliari. Lì, un albero è crollato su un’auto nella quale si trovavano una mamma e suo figlio. Una volta estratti i due malcapitati, i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione del grande albero dalla carreggiata. Tanta paura per un episodio che poteva trasformarsi in tragedia. Fortunatamente, però, mamma e figlio sono risultati illesi: nonostante ciò sono stati affidati alle cure dei medici del 118.

Episodio simile nel Catanzarese

Nel primo pomeriggio di giovedì 5 settembre, un albero era precipitato su un’auto a Vonio, vicino a Lamezia Terme. Sulla Flat stilo colpita dalla pianta viaggiavano marito e moglie: l’uomo è uscito illeso, mentre la moglie ha riportato ferite lievi alla testa.