> > Rapporti con prostituta nell'auto di servizio, sospeso dipendente Ama

Rapporti con prostituta nell'auto di servizio, sospeso dipendente Ama

dipendente ama prostituta polizia roma

Era fermo con l'auto di servizio ma non stava controllando la pulizia delle strade. Dipendente dell'Ama pizzicato con a bordo una prostituta.

Esce con l’auto di servizio ma non per controllare la pulizia delle strade e dei cassonetti di Roma. Un dirigente della municipalizzata per i rifiuti della Capitale è stato infatti pizzicato a bordo della Fiat Panda con loghi dell’Ama con una prostituta.

L’auto di servizio sospetta

Denunciato per appropriazione indebita un dirigente della municipalizzata per i rifiuti del Comune di Roma. L’uomo infatti è stato pizzicato dalla polizia locale mentre era in giro con l’auto di servizio anche se in quel momento non la stava utilizzando per il lavoro, anzi. Il 62enne infatti era appartato a bordo della vettura con i loghi dell’Ama con una prostituta.

A segnalare la vicenda una pattuglia del Pics, il nucleo della polizia locale di Roma Capitale che si occupa di decoro e degrado urbano. Come riporta Il Messaggero, durante un servizio antiprostituzione per le vie dell’Eur gli agenti hanno notato nella penombra di un lampione un’auto dell’Ama. Pensando che la vettura fosse stata rubata, i poliziotti si sono quindi avvicinati per identificare le persone a bordo.

Denunciato dipendente Ama

Con loro grande sorpresa hanno scoperto così che all’interno c’era un uomo in procinto di avere un rapporto sessuale con una prostituta dell’Est abbordata su un marciapiede poco distante. Lo sconcerto è aumentato quando, chieste le generalità, hanno capito che il 62enne era un dirigente dell’Ama che aveva preso l’auto di servizio non per controllare la pulizia di strade e cassonetti ma per piacere, è proprio il caso di dirlo.

La donna è stata quindi accompagnata al comando generale di via della Consolazione per essere foto segnalata mentre il dipendente della municipalizzata del Comune di Roma è stato denunciato per uso improprio dei mezzi aziendali.