> > Turista tedesca scivola dal dirupo e muore sotto gli occhi del marito

Turista tedesca scivola dal dirupo e muore sotto gli occhi del marito

turista tedesca morta

Nulla da fare per la turista scivolata probabilmente per una distrazione: la donna è morta precipitando sotto gli occhi del marito.

Dramma in provincia di Brescia, nel Gargnano, dove una turista tedesca è morta davanti gli occhi del marito precipitando da un dirupo. La coppia stava rientrando dopo una serata trascorsa tra amici. La Polizia indaga ora sulle cause, ancora da accertare: probabile la disattenzione.

Morta turista tedesca

Doveva essere una bella vacanza da ricordare, di quelle di fine estate che ti accompagnano per il rientro al lavoro, ma così purtroppo non è stato. Per una coppia di turisti tedeschi tutto è volto al contrario. I due erano in vacanza a Gargnano, sull’Alto lago di Garda, in provincia di Brescia: la sera della tragedia, la coppia stava rientrando nella casa in affitto presa per le vacanze, a seguito di una serata passata tra amici in un ristorante nella frazione collinare di Navazzo. Quando durante il percorso qualcosa è andato storto: la donna avrebbe messo un piede in fallo, scivolando da un dirupo per parecchi metri, sotto gli occhi del marito, che nulla ha potuto se non rimanere a guardare. La donna aveva 82 anni e si chiamava Karin Michela Tescmirntsch.

Soccorsi inutili

L’episodio è accaduto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, ma è stato reso noto solo in seguito. La Polizia sta effettuando delle indagini, ma le cause dell’accaduto sono probabilmente da imputare a un errore di distrazione da parte della donna. A seguito della caduta, il marito della vittima ha avvertito immediatamente i soccorsi, che nulla hanno potuto se non constatare la morte della donna, deceduta probabilmente sul colpo a seguito della caduta. Il personale sanitario avrebbe infatti provato a rianimare l’82enne, ma era ormai troppo tardi.